4.10.21

 

MARATONINA DI UDINE - LA VOCE DEL SILENZIO RUN 2021

 

Dopo moltissime gare Trail in questo 2021, questo fine settimana è stato caratterizzato dalle corse su strada, che ci ha visto impegnati su due fronti.

A Udine è andata in scena la Maratonina di Udine, tornata anche in questo caso dopo un anno di stop forzato, e nella quale abbiamo avuto grosse soddisfazioni.

Partiamo col fare TANTISSIMI COMPLIMENTI alla nostra Debora Canzian, che dopo la grandissima prestazione ottenuta su un percorso difficile come quello della Belluno Feltre, si è ripetuta sulla Mezza Maratona di Udine abbassando ulteriormente il suo primato su questa distanza di qualche minuto, nonostante tra l'altro qualche problemino avuto nel finale che l'ha costretta a rallentare la sua marcia. GRANDISSIMA DEBORA, una crescita continua e meritata destinata a non fermarsi qui!

BRAVISSIMA anche all'altra donna in gara ieri, ovvero Erika Venturini, alla sua prima gara dopo molto tempo, ottimamente piazzata e pronta per ritornare pian piano ai palcoscenici che le competono.

Tra gli uomini OTTIMA come sempre la prova di Umberto Fluido, così come quella di Paolo Martin e degli altri due atleti presenti, Francesco Castaldi e Massimo Frare.

BRAVISSIMI TUTTI!!!

Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://tds.sport/it/race/12046






L'altra manifestazione in cui c'è stato un protagonista assoluto è stata La voce del Silenzio Run, in cui Paolo De Zan assieme al suo amico Checco hanno percorso i 50 km previsti tra i laghi di Comabbio e di Varese, per sostenere l'associazione a scopo benefico che sostiene tutte le famiglie che si sono trovate ad affrontare un mondo in cui pochi parlano e pochi considerano, quello dello Stato Vegetativo.

TANTISSIMI COMPLIMENTI ad uno dei nostri FUORICLASSE della solidarietà Paolino, ed a tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla manifestazione.

A far del bene non si sbaglia mai!

 

Nessun commento: