18.5.14

CORSA, NORDIC E GLI AMICI DEL GIRASOLE...

Una bella mattinata di sport, corsa, nordic walking e solidarietà quella di questa mattina ad Orsago! 
In collaborazione con le diverse associazioni del paese, tra cui noi del G.S. Mercuryus, il centro Il Girasole e la scuola di Nordic Walking capitanata da Vendrame Franziscus ci siamo ritrovati per percorrere una semplice camminata di 9km tra le campagne, le risorgive e alcuni parchi naturali! 
Una giornata diversa per i ragazzi meno fortunati di noi del centro Il Girasole; hanno avuto modo così di vedere posti diversi, conoscere e socializzare con persone diverse e trascorrere una bella mattinata in compagnia!! Ed è stata un'autentica festa per tutti!
Il Pres si è dedicato al percorso e così al mattino alle 8 insieme alla presenza di Debby, Anto e di Frence, il mitico Pres degli Amici di Diego, ci siamo trovati per l'ultima perlustrazione di corsa del percorso con tanto di fetuccine e segnaletiche...
...un bel 11km in scioltezza...per poi alle 930 ritrovarsi alla partenza con Vice e Nico, Zuccaro e Sabry, Paolino Martin...e per gli Amici di Diego con Mariateresa e Riccardo con le relative family! 





Manuela insieme a Federica, due pilastri del Girasole, hanno poi dato lo start per questa camminata...di sport e solidarietà!!

 Durante il percorso non sono mancati i Salfy...



 Suggestivo il passaggio al parco Andar par rivai inaugurato da circa 1 anno dal comune e grande punto per feste, pic nic in un area naturale fuori dalla normalità! Grande il ristoro preparato per l'occasione!!

L'arrivo al campo sportivo ha chiuso poi la mattinata proseguita poi con un mega pasta party organizzato dal gruppo alpini!!
Che dire...grazie per la partecipazione...e con un piccolo gesto abbiamo passato tutti una gran bella mattinata...queste cose fanno bene sempre a tutti!!

Nessun commento: