17.10.13

CORSA CONTRO LA CRISI

CAMPOCERVARO CODOGNE' TV  ORE 09:00
G.S.MERCURYUS PRESENTE!!

UNA CORSA CONTRO LA CRISI.
Perchè il Veneto continua a correre!
Una corsa che rappresenta per gli appassionati delle gare podistiche, un appuntamento immancabile della stagione sportiva. Una corsa giunta alla sua 36° edizione e che ha scritto delle bellissime pagine di sport per il nostro territorio.
Una manifestazione sportiva che per 36 anni ha avuto l’importante appoggio degli sponsor che hanno garantito quelle risorse necessarie per organizzare una corsa in grado di richiamare 5000 persone. Questo naturalmente grazie anche all’aiuto di tutti quei volontari che hanno dato il loro prezioso contributo per la buona riuscita di un evento divenuto un fiore all’occhiello per il Comune di Codognè e non solo. Quest’anno, purtroppo, con una crisi che non allenta la sua morsa sulla nostra economia e che non risparmia nemmeno un sistema produttivo come quello della Marca gli sponsor dopo tanti anni non sono riusciti a garantire il loro sostegno.
Ma di fronte a queste difficoltà non bisogna arrendersi. E la maratona di Campo Cervaro vivrà ancora. Lo farà con un flash mob domenica 20 ottobre 2013 alle ore 9 proprio a Campocervaro per dar vita ad un evento unico nel panorama nazionale: “LA CORSA CONTRO LA CRISI”. Un’iniziativa cui invitiamo tutti a partecipare per veicolare attraverso un messaggio positivo a tutta la comunità: insieme ce la possiamo fare. Noi continuiamo a correre. Il Veneto non si ferma e continua a correre. E riusciremo a tenere in vita questa manifestazione sportiva con l’aiuto e la presenza di tutti voi.
Vi aspettiamo numerosi e nel corso dei giorni che mancano all’evento vi daremo tutte le informazioni utili e necessarie e saremo certi che il vostro passaparola sarà il nostro sponsor di quest’anno per trovarci numerosi il 20 ottobre.
Percorso: 5|10 km e la possibilità di farlo anche in bicicletta!!

Nessun commento: