13.6.13

DOMENICA 16 GIUGNO

Per il grandissimo impegno e sacrificio ringraziamo gli organizzatori dell’Alpago Trail ed Ecomarathon che a causa del maltempo sono riusciti ad organizzare questa interessante manifestazione in programma Domenica 16 Giugno. Andiamo per ordine presentandovi le varie gare:
L’Alpago Trail è una gara di corsa in montagna in semi-autosufficienza con percorso anche in ambiente alpino, sulla distanza di circa 65 Km e con un dislivello altimetrico positivo di circa 3.700 metri con partenza alle ore 5,00 da piazza Papa Luciani di Puos d’Alpago (BL). Il tempo massimo per effettuare il percorso sarà di 14 ore. (Il percorso ha subito della variazioni causa neve pertanto il dislivello è inferiore ma comunque resta sempre un percorso impegnativo)
Iscritti Alpago Trail:
Zanin Alberto
Marcon Fabio


 L’Alpago Eco-Marathon è una corsa in montagna di km 42,195 circa con un dislivello altimetrico positivo di circa 2.455 metri con partenza alle ore 8.00 dalla piazza Papa Luciani di Puos d’Alpago (BL). Il tempo massimo sarà di 9 ore. Per la Staffetta 2x21 km il percorso ed i relativi servizi sono gli stessi dell’eco-maratona. La partenza della staffetta sarà effettuata in contemporanea con la partenza dell’Alpago Eco-Marathon. Il primo staffettista percorrerà la prima parte del tracciato da Puos d’Alpago a località Pian Formosa, mentre il secondo gli darà il cambio e chiuderà l’anello percorrendo il tratto da Pian Formosa a Puos d’Alpago.
Iscritti Alpago ecomarathon:
Dalle Crode Christian
Armellin Patrizio
Alecci Rosario

STAFFETTE:
D’Abramo Fabio-Mestriner Enrico
Frare Andrea-Martin Paolo
Da Soller Ermes-Zandonà Diego
De Stefani Christian-Fojadelli Tommaso




4 atleti del G.S.Mercuryus iscritti alla prima edizione della Corsa in Montagna città di Vittorio Veneto, suddivisi nelle varie categorie Fidal i partecipanti si sfideranno su due percorsi rispettivamente di 6,5 e 8 km.
Iscritti: 
Cocomazzi Matteo
Cesconetto Daniele
Casagrande Fabrizio
Catelan Vanio


Nessun commento: