5.3.13

TREVISO MARATHON 2013: I SOSTENITORI

Ecco una bella carrellata di alcuni nostri sostenitori che ci hanno seguito, incitato e caricato lungo tutti i 42km da Vittorio a Treviso!! Davvero tantissimi...
iniziamo con la Tona...qui messa sotto video...
la nuova family Rudy e Claudia...e sister...

Emma e Daniele...speriamo di rivederli presto anche loro tra le nostre strade...
 mitico Gianni Da Dalt...
 Louis direttamente dal super lungo per Ferrara...
 Luca Longo con la prole...
 Famiglia Zornio e Bolzo...
 l'incredibile striscione della famiglia Della Libera...
 e Michael con il suo mitico video al link: http://youtu.be/vMKWSlKhlpY

 la Scuola di Maratona al primo ristoro...
 Vua con Caterina a seguire la Debby...
 il Rejo...
 il ciclista Dall'Acqua...
 la famiglia Cesca...
 super mitico Vanio...
 Marco e Flavia...
 Rudy Lorenzetto con la prole al seguito...
 e il grandioso ristoro di Christian Weger



 Anna Padoin pronta per la Coppa Pn 2013...
 la Roberta con tanto di Graziella al seguito fornita di qualsiasi tipo di bevanda!!

e il ristoro a suon di formaggio e salamella degli Amici di Diego...

Un piccolo racconto del Cesco:

Prima di raccontarvi in breve la mia Treviso Marathon (la 113° maratona della mia carriera), volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno incitato lungo il percorso e che mi hanno reso meno "pesante" la strada verso Treviso sopratutto nei momenti di crisi. C'era da soffrire e cosi è stato. L'obiettivo della giornata, era avvicinarsi alle 2h50' e magari stare sotto di qualche minuto; quindi la parola d'ordine era RISCHIARE. Si, rischiare magari di fare anche il botto. Partire forte e tenere il più possibile quando l'inevitabile crisi sarebbe arrivata a presentare il conto. Ho abbattuto il muro delle 3h per 58 volte, 24 di queste sotto le 2h50m e ho sempre rischiato. Detto fatto! I primi 22 km sono stati "al gancio", come si vede chiaramente dalla foto :-)))), poi fino al 32° ho cercato di limitare i danni e gli ultimi 10 km sono stati di sofferenza pura mista a soddisfazione con la mente che volava ben al di sotto delle 2h 50m. Tempo finale 2h45m32s, 29° posto assoluto e il mio 12° miglior tempo di sempre. Con un gran mal di gambe ma strafelice :-)

...a domani sera con la parte finale...gli arrivi...

Nessun commento: