21.3.13

DOMENICA 24 MARZO 2013


Grande mobilitazione del nostro gruppo sportivo per la partecipazione domenica prossima 24 Marzo, alla sesta edizione della Belluno Feltre run gara competitiva di 30 km. Sono 13 gli atleti iscritti di cui 12 gareggeranno con l'associazione Amici di Diego Onlus, come alla Treviso Marathon grande gara di solidarietà dei nostri arancioneri. Ci aspettiamo una bella sfida tutta in "spinta" lungo la salita nel tratto finale che da Busche porta verso Feltre, magari a qualcuno verrà in mente di istituire una specie di gran premio della montagna....Buon divertimento a tutti!!







Alberto Zanin, Fabio Ceol, Diego Zanonà e Louis Possamai Sono gli iscritti alla FERRARA MARATHON 2013, una gara non molto conosciuta dal nostro gruppo sportivo per cui saremo curiosi di conoscere le impressioni di questa gara. Sicuramente tutti e 4 sono degli esperti sulla distanza dei 42 km per cui siamo certi faranno una buona corsa!


Per chi rimane in sede la SCUOLA DI MARATONA organizza a VILLA DI VILLA di CORDIGNANO (TV) il TRAIL DEL PATRIARCA di km 10 e 20...molto collinari!!
dettagli al link: http://www.scuoladimaratona.it/traildelpatriarca/

Nessun commento: