26.3.13

MARATONA DI FERRARA


Il 24 marzo si è corsa la maratona e la mezza di Ferrara. I partecipanti su entrambe le gare sono state circa 1600 persone che hanno sfidato la pioggia, il freddo e il forte vento.

Il percorso si snoda nei primi chilometri all’interno della città per poi proseguire nelle campagne attorno a Ferrara passando per i paesi limitrofi. Partenza e arrivo erano nei pressi del Castello Estense, il percorso è stato molto tortuoso, i ristori mi sono sembrati buoni.
Per quanto riguarda la mia gara non è stata una delle mie migliori gare, anzi è sicuramente la mia peggior maratona visto che l’ho terminata sopra le 4 ore.
Se la gara non è andata come volevo il sabato pomeriggio/sera è passata bene in centro con locali pieni di gente e musica.
Un ultimo appunto sulla maratona anche se poco conosciuta mi è sembrata organizzata bene e un ottimo pacco gara che conteneva una felpa e tanti prodotti alimentari.

Ciao
Diego



Nessun commento: