13.9.12

SABATO 15 E DOMENICA 16 SETTEMBRE

Ci attende un fine settimana all'insegna del trail in montagna, aprirà la Sellaronda Trail Running sabato per poi culminare domenica con il Troi Dei Cimbri, Pizzoc Trail e Minitrail a Fregona.


SELLARONDA TRAIL RUNNING


La gara prenderà il via Sabato 15 Settembre alle ore 06:00 da Colfosco, il percorso lungo quasi 54 km ha un dislivello positivo di 3.486 mt, sul percorso sono previsti 3 cancelli orari ed almeno una decina di ristori anche se i concorrenti sono in regime di semi-autosufficienza. A questa sfida parteciperanno due "ossi duri" del nostro gruppo, il nostro Presidente Luciano Morandin e Daniele "Cesco" Cesconetto. Da indiscrezioni sappiamo che domenica il Cesco replicherà concedendosi il bis partecipando ad un fai da te in memoria degli "Sciamani", insomma nulla li può fermare!!!



TROI DEI CIMBRI-PIZZOC TRAIL



Dimenticata la sfortunata edizione della passata stagione dove venne annullata la gara a causa di una forte perturbazione dopo circa 1 ora dalla partenza, quest'anno il Troi dei Cimbri si rinnova, anzi rilancia aggiungendo come evento collaterale oltre al minitrail di 12km una nuova gara denominata Pizzoc Trail di 22km.
7 i partecipanti sul percorso di 55 km e 2.800mt D+, capeggiati dall'espertissimo Danilo De Conti ci saranno anche Oscar Da Re, Gianni Della Libera, Paolo De Zan, Rosario Alecci, Stefano Buosi e Mauro Benotto. 1 solo iscritto al Pizzoc Trail di 22 km e 1.600 mt D+ il barbiere di Ceneda Christian De Stefani.
Appuntamento alle ore 06:00 da Fregona per il Troi, alle 08:00 per il Pizzoc Trail mentre il minitrail di 12 km prenderà il via alle  09:00, 15' dopo anche il nordic walking.

Nessun commento: