27.9.12

FINE SETTEMBRE



SPARTATHLON 2012

Mercoledì è arrivato ad Atene il grande Daniele Cesconetto per partecipare a questa edizione della Spartathlon, gara di 246 km interamente su asfalto con un dislivello positivo di 3.800 m.
Daniele ci ha abituati durante questi anni a gare di alto livello e difficoltà, sicuramente la Spartathlon raggruppa entrambi le caratteristiche però abbiamo assistito da vicino alla sua preparazione e siamo certi che ci regalerà delle belle soddisfazioni.
C'è la possibilità di seguire "live" la gara sul sito: http://www.spartathlon.gr/participants.html
Il numero di pettorale è il 180
Atene-Sparta.....Daniele Cesconeto C'E'!!!


TRAIL DEGLI EROI

12 gli arancioneri iscritti a questo trail di 46,5 km ed un dislivello positivo di 2.500 m, dal sito della manifestazione:
"Il Trail degli Eroi è una gara che si svolge prevalentemente in ambienti montani e, nonostante si basi sul concetto di corsa podistica, è una gara di Trail Running.
Affrontare un percorso di questo tipo necessita di preparazione e di esperienza.
È importante inoltre che tu sia cosciente che ti troverai a correre in un ambiente naturale e ricco di storia che regala forti emozioni ma che per questo vuole anche essere rispettato. Ed è proprio nel rispetto dell’ambiente che si pone in particolar modo la nostra attenzione affinché tanti altri dopo il tuo passaggio possano godere degli stessi privilegi"
.


ISCRITTI G.S.MERCURYUS:
Alecci Rosario
Armellin Patrizio
Bolzan Andrea
Da Re Oscar
De Conti Danilo
Della Libera Gianni
Gallina Luciano
Guido Roberto
Martin Paolo
Martini Stefano
Possamai Louis
Zornio Luca

Nessun commento: