12.4.12

DOMENICA 15 APRILE 212


Ben 14 gli atleti del Mercuryus iscritti a questa gara trail denominata Traversata Colli Euganei, dal sito dell'organizzazione:
Nata su iniziativa della Giovane Montagna di Padova, l’Altavia n.1 dei Colli Euganei, è un percorso circolare di circa 42 chilometri con partenza e arrivo dall’abitato di Villa di Teolo (Pd) posto in posizione geografica strategicamente vicina ad Abano Terme, a Padova e ai collegamenti autostradali.

Il percorso compie un ampio anello in senso orario intorno al gruppo centrale dei colli, andando a toccare e a scoprire i diversi ambienti e paesaggi che li contraddistinguono: dai boschi di robinia, a quelli di roverella e di castagno e alla macchia mediterranea, dai prati, ai vigneti e alle aspre pareti rocciose, dagli eremi ai monasteri e alle case rurali. Un vero e proprio viaggio alla scoperta di quell’ambiente naturale e antropico tutelato dall’istituto del Parco.

Il sentiero fa parte dei sentieri ufficiali del parco, ma è mantenuto pulito e segnalato dalla sezione di Padova della Giovane Montagna.


ISCRITTI G.S. MERCURYUS:
DA RE OSCAR
DE CONTI DANILO
DE LUCA OLINDO
DE ZANET ANDREA
FLOREAN EUGENIO
MARCON FABIO
MARTIN PAOLO
MARTINI STEFANO
PICCIN MAURO
POSSAMAI LOUIS
ZANDONA DIEGO
VENDRAME FRANZISCUS
DE PIN DANIELE
DA PARE EMMA





Sergio Bressan e Matteo Cocomazzi saranno i nostri rappresentati alla Maratonina Riviera Dei Dogi, una bellissima 21 km molto veloce lungo le sponde del Brenta e come cornice le splendide ville veneziane. Buona gara!!

Nessun commento: