12.2.12

MARATONINA VTTORIA ALATA 2012

Sotto una fitta nevicata si è corsa l'edizione 2012 della maratonina Vittoria Alata. Il gruppo si è ritrovato alle 845 per la foto di gruppo con i 22 atleti della mezza competitiva, gli atleti della 10km e i gli altri vari sostenitori che hanno sfidato la neve davvero copiosa.
La partenza lungo il Viale della Vittoria è stata piena di insidie per l'asfalto ricco di neve e alcuni tratti ghiacciati...partenza a -4°c...
Il percorso si è snodato sia all'andata che al ritorno lungo la pista ciclabile fino a San Giacomo (qui ad aspettarci con la trombetta e gli incitamenti Emma e Daniele), la vecchia via Vea fino alla cima di Colle Umberto con alcune belle ripide salite. 21km duri non solo per il clima ma soprattutto per il percorso ricco di saliscendi.
Ottime le prestazioni di tutti i nostri atleti:
DANIELE, secondo di categoria
STEFANO
SANDRO, un grande esordio il suo nelle competitive,
IL COCO, secondo di categoria
IL PRES
ROBERTA, terza di categoria, e RUDY
IL MAGO DEL CAPELLO
IL VICE PRES
OLINDO E IL BOLZO COME ACCOMPAGNATORE
CLAUDIA E LORENZA HANNO TESTATO LA CONDIZIONE IN VISTA DI VERONA DI DOMENICA PROX
LA ANTO UN PO SOFFERENTE
E DANILO MIMITIZZATO DAL SUO ABBIGLIAMENTO BLACK
E LA COMPAGNIA DI CODOGNE' CON ROSARIO E PATRIZIO, anche lui all'esordio nelle competitive, EMANUELE, giovane ma ormai pronto per il salto nel lungo, e REGGIO insieme alla CORDIGNANO BENE DI MAURJNO E ZANDO
E LA MITITCA GENNY
CHIUDE L'ARRIVO DEI NOSTRI ATLETI
POI TUTTI A TAVOLA IN COMPAGNIA DEI SOSTENITORI CON WALTER E LA FLAVIA
CON ANCHE OSCAR
SERGIO E MARCO
Bravi davvero a tutti!
Grande è stato anche il rientro della nostra DEBORAH!! Dopo più di anno lontano dalle manifestazioni per dedicarsi alla sua famiglia ha corso i suoi 10km con semplicità e soprattutto tanta allegria! La rivedremo sicuramente presto!!
Tutte le classifiche le trovate al sito: http://www.tds-live.com/ns/index.jsp

2 commenti:

debby ha detto...

che dire...SPETTACOLARE!!è stato bello tornare a correre con il gruppo e non poteva esserci giornata più bella!!!grazie a tutti per il calore che mi avete fatto sentire.

AlexanderGeronazzo-ArGo- ha detto...

Siete storicamente mitici...Impagabile il sorriso del Cocomazzi ed il "5" del Presidente.