22.1.12

PIANCAVALLO INDOOR 21 GEN 2012

Per il secondo anno consecutivo si è svolta sotto la guida di Max bello dei Magredi Mountain Trail la PIANCAVALLO INDOOR, gara di corsa a piedi di 12h su circuito di circa 180mt all'interno del palazzetto dello sport della località sciistica PIANCAVALLO a circa 1200mt slm.
E il nostro gruppo si è fatto trovare pronto con ben 9 atleti, 7 per la 12h e 2 per la 6h.
Una manifestazione "pazza" eppure c'è stato il tutto esaurito. A guidare tutti l'ormai collaudato Cesco che ha trasmesso le giuste coordinate, modi e sensazioni su come prendere una gara di questo tipo.
Un palazzetto tirato al lustro per l'occasione con il colore arancione predominante non solo tra gli atleti ma anche nella struttura.
Per tutti è stata un'esperienza grandiosa soprattutto mentale cogliendo oltre a ottimi piazzamenti di categoria anche kilometraggi oltre ogni aspettativa, eccoli in dettaglio:
per la 6h:
- Janni e Tony hanno chiuso entrambi intorno ai 57km senza grosse crisi;

per la 12h:
- Cesco e Valeruz sono una super coppia ultra con ben 102km percorsi. La Valeruz con la migliore prestazione italiana nella 12h indoor, una grande soddisfazione;
- Fabio DALL'ACQUA con quasi 95km e con, alla fine, ancora la forza di "insultare" il Pres per non aver portato la felpa dell'Ultra Marathon Team;
- Zando super Zando Ultra chieto chieto, sempre con la freccia lui ha macinato ben 87km;
- Walterone sebbene gli acciacchi al piede ha corso per ben 83km dimostrando sempre grande serenità, tranquillità che solo lui sa dare;
- Da Dalt Gianni ha chiuso molto stanco con quasi 80km;
- Luca Longo all'esordio con la nostra maglia ha patito un pò di inesperienza con una partenza a razzo e dopo circa 3h ha dovuto abbandonare per qualche acciacco fisico dopo aver corso 42km.
Per concludere diciamo grazie a quelli che sono saliti fino in PIANCAVALLO a seguire, incitare e sostenere gli atleti e davvero tanti complimenti a tutti quelli che hanno corso questa "pazza" manifestazione.
Ecco alcune foto:
IL GRUPPONE ALLA PARTENZA
E ORA LE FOTO LUNGO IL PERCORSO...









ECCO ALCUNI SOSTENITORI...
LA CLASSIFICA FINALE
IL GRUPPO DELLA 12H ALLA FINE...

E ORA LE PREMIAZIONI DI CATEGORIA DOVE ZANDO...
WALTER...
FABIO...
CESCO...
VALERUZ
IL PRES PER IL PREMIO DI GRUPPO...

Nessun commento: