20.12.11

UN MESSAGGIO ANONIMO....

E' giunto nel nostro indirizzo di posta elettronica questo messaggio da una persona che vuole restare anonima. Noi diamo spazio a tutti e ci sembra giusto pubblicare quanto segue:

Siamo arrivati alla fine dell'anno agonistico che si è rivelato pieno di avvenimenti, emozioni anche contrastanti, ma sempre piene di significato.

Il gruppo sportivo durante quest'anno si è segnalato per la sua estrema disponibilità sia nei confronti di tutti i podisti, sia nei confronti di persone che purtroppo non hanno le nostre stesse possibilità e questo non per far risaltare il nome del gruppo, ma perché questo è lo spirito che pervade questo splendida brigata di amici.

Proprio così, prima di essere un gruppo sportivo, siamo un gruppo di amici che cercano sempre di metter al primo posto la passione per la corsa e la spensieratezza dell'incoscienza.

Il nome Mercuryus grazie ai loro componenti durante questa stagione ha percorso da nord a sud tutta la nostra amata Italia, per diramarsi poi in Europa e non ultimo in altri continenti mantenendo sempre quella vivacità, quella voglia di scoprire prima di tutto il gruppo durante le gare e i percorsi sempre nuovi e meravigliosi.

Non è possibile elencare tutti gli atleti che si sono contraddistinti perché l'elenco sarebbe lungo, ma sicuramente una menzione particolare la dobbiamo fare "IL CESCO"

Anche se indubbiamente il livello di questo "ragazzo" è molto superiore al nostro, rimane sempre una persona squisita sempre disponibile a darti un consiglio senza aspettarsi un grazie, a fare gruppo, ad aiutarti dandoti una mano in quei momenti in cui vorresti mollare.

Questo è il CESCO grande atleta, ma più ancora GRANDE UOMO sia in gara che fuori.

Questa non vuole essere una esaltazione di un grande atleta anche perchè non ne avrebbe bisogno visto che nel mondo delle Corse e delle Ultra è una figura di riferimento, ma solo un ringraziamento per tutto quello che fa sia per il gruppo che per tutte le persone con cui viene a contatto.

ANONIMO


1 commento:

Roberto Collot ha detto...

ciaoooo ragazzi !!!! Complimenti per lo spirito ... il gruppo...le iniziative ... e per le prestazioni ovviamente !!!
Roberto SdM