2.12.11

CENA SOCIALE 2011


Sabato 03 Dicembre 2011 alle ore 19.30 il Gruppo Sportivo Mercuryus festeggerà la fine del quinto anno con la consueta cena sociale alla quale hanno aderito 120 persone.
E' uno dei momenti tra i più importanti della vita del gruppo perchè ci troveremo a "tirare" le somme di un 2011 che ha saputo regalarci tantissime emozioni, con la partecipazione a gare difficilissime.
Non c'è soltanto l'aspetto puramente sportivo ma anche umano infatti a fine serata si svolgerà l'ormai famosa lotteria di beneficenza con circa un centinaio di premi. Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le necessità della Casa di Riposo San Pio X di Cordignano, La Nostra Famiglia di Conegliano e quest'anno sarà devoluta una somma in memoria di Martina Andreola.
Come sempre aggiorneremo dettagliatamente i nostri iscritti di quanto saremo riusciti a realizzare.
Ringraziamo anche coloro che non saranno presenti e tutti gli affezionati lettori del nostro blog che in tutte le gare dove le maglie arancionere sono presenti ci manifestano tanto affetto e stima.
Il G.S.Mercuryus è un bel gruppo di amici dove le rivalità non esistono perchè l'elemento centrale è il sano divertimento e la voglia di stare tutti insieme.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ilovethisgame!