8.12.11

CENA DI FINE ANNO SAB 3 DIC

Sabato 3 dicembre ci siamo ritrovai in ben 120 alla classica cena di fine anno. Anche quest'anno è stato davvero un bel momento di ritrovo e aggregazione. Come ormai consuetudine a tutti è stato consegnato un omaggio utile per tutte le nostre prossime avventure.
Dobbiamo ringraziare Sergio e Matteo per come hanno prenotato (più di due mesi prima), organizzato e gestito con gli amici di Osigo la sala e il menu: tavoli rigorosamente arancioni, tovaglioli e centro tavola neri, il proiettore con tanto di video per mostrare le foto dell'annata e l'angolo lotteria. Quest'anno, vista la presenza di ben 20 bambini, la ns Orietta ha organizzato anche la lotteria per i piccini con un omaggio dolciario per tutti. Non è mancato nulla a questa cena anzi la presenza di MariaTeresa Biz degli amici di Diego insieme al fratello Luciano e alla sorella Francesca l'hanno resa ancora più completa.
La lotteria finale è stata un susseguirsi di risate! Come già sapete tutta la somma verrà devoluta in beneficienza come usiamo fare già dal nostro primo anno di esistenza.
Grazie davvero a tutti sia delle presenza, sia della pazienza, sia del piacere, della voglia e dell'attaccamento che mostrate a questo gruppo.
Eccovi ora alcune simpatiche foto.





Nessun commento: