20.11.11

PREMIAZIONI COPPA PORDENONE 2011

Sabato pomeriggio si sono svolte presso il palazzo della Provincia di Pordenone le premiazioni della Coppa Pordenone 2011. E' ormai da cinque anni che partecipiamo a questo evento friulano e anche in questa edizione ci siamo tolti davvero delle belle soddisfazioni. 10 in totale sono state le prove del circuito iniziato con la mezza maratona di Brugnera a marzo e concluso con il super classico circuito cittadino di Pordenone a settembre. Tutte gare "a tutta", brevi dove bisognava dare il massimo in pochi km e minuti. E sono stati per tutti momenti di divertimento, sport e anche festa. Infatti ogni corsa era legata a feste paesane dove il terzo tempo non è mai mancato e noi non ce lo siamo mai fatto mancare.
Due nostri atleti sono stati i grandi premiati in due categorie:
-nella TM Benotto Mauro classificatosi 5;
-nella MM50 COCOMAZZI Matteo classificatosi 5.
Tra le società iscritte abbiamo ottenuto la nona posizione migliorando così il decimo posto del 2010. Piccola ma sempre importante soddisfazione visto soprattutto il poco allenamento che ci abbiamo messo in queste corse di specialità!
E non ci fermeremo sicuramente a quest'anno...il prossimo replicheremo sicuramente e, si spera, ancora più numerosi e con la voglia di provare e conoscere persone, luoghi sempre nuovi.
E il merito di questa nona posizione va a tutti i nostri atleti che hanno partecipato con costanza ad almeno 7 prove del circuito nonostante le posizioni, in classifica, nelle retrovie:

il vice pres D'ABRAMO FABIO (premiato anche per averle fatte tutte dieci le manifestazioni)
il pres MORANDIN LUCIANO
l'ing ZORNIO LUCA
TOMASI DANIELE
e la super sfida cordignanese tra:
MARTIN PAOLO
PICCIN MAURO
ZANDONA DIEGO
DE ZANET ANDREA
e la nostra woman (sempre presente in tutte le nostre edizioni):
ULIAN ILARIA

Grazie a tutti e al prossimo anno!!

ECCO LE DUE COPPE DEI DUE ANNI...QUELLA DEL 2011 E' PIU' GRANDE

BENNY IN PREMIAZIONE...
IL COCO IL PREMIZIAONE...HA TROVATO DAVVERO GENTE FORTE NELLA SUA CATEGORIA
E CON LA FIGLIA BIANCA CHE MOSTRA LA MITICA MEDAGLIA IN ARGENTO...
E LE PREMIZIONI DI SOCIETA'...

Nessun commento: