21.11.11

MEZZA MARATONA DI PALMANOVA 2011

Una mezza maratona da record! Quella di Palmanova 2011 sarà ricordata come la più numerosa d'Italia. Ben 3100 iscritti con ben 2700 arrivati e 900 stranieri!
E il nostro gruppo si è presentato puntuale. Ben 6 mercuryni si sono dati appuntamento alle 730 a Sacile per raggiungere il buon Fabio a Palmanova. Giornata fredda un pò umida ma con il sole! Pronti? Via!
Si sente subito che sarà una gran giornata per tutti. E così è stato. Best time sulla mezza per Louis, Fabio e il cordignanese Paolo (tenterà una maratona il prox anno???). Il Bolzo e Roberto hanno corso ben sotto i 5min/km sebbene i pochi allenamenti di questo periodo. Il Benny è stato il migliore del gruppo appena sopra i 4min/km. Rosario? Ha sofferto un pò alla fine ma ha tenuto duro forse ha pagato una partenza troppo veloce!
Peccato per Daniele! non ha potuto partecipare per cause di forza maggiore...ma lo vedremo protagonista sicuramente a Vidor!!
Insieme ai nostri anche Gian che ci segue sempre nel blog e con cui ormai si è stabilito lo spirito mercuryus...best time anche per lui!!
La classifica la potete trovare al link:
http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?pageType=1&id=4386
Complimenti davvero a tutti! Un'altra bella domenica di corsa!!
ECCO IL GRUPPONE AL RITIRO PETTORALI
LOUIS E FABIO FELICISSIMI AL TRAGUARDO!!

Nessun commento: