8.12.10

DONAZIONE

GRAZIE A TUTTI!!
Con il vostro prezioso contributo abbiamo raccolto nella lotteria di beneficenza 1.080 Euro. Oggi abbiamo donato alla Casa di Riposo Pio X di Cordignano due televisori Samsung Lcd 32 pollici (valore 700 euro). Con la giovane Suor Sara abbiamo avuto la possibilità di visitare la casa di riposo conoscendo numerosi ospiti ed operatori scambiando con loro qualche parola. E’ una gioia immensa poter sostenere questi anziani ai quali dobbiamo essere grati simbolicamente per aver costruito il nostro futuro. Neanche a farlo apposta, proprio questa mattina nella zona maschile si è fulminata la vecchia tv ed il gruppetto di “giovanotti” radunati nella sala conviviale, erano sprizzanti di gioia all’idea di poter avere una televisione nuova domani mattina!! Ci siamo dati appuntamento a breve per una foto di gruppo in casa di riposo in compagnia degli ospiti, attendiamo da voi una numerosa partecipazione.
Tra pochi giorni vi diremo come sono stati impiegati i restanti 380 euro, destinati ad alcuni disabili della Nostra Famiglia di Conegliano.

1 commento:

iL pAzZ0 ha detto...

Televisori?!?!?! Ma che cavolo!!! La televisione offre solo programmi di rincoglionimento per le masse. Erano meglio delle sane riviste porno!