6.12.10

CENA SOCIALE 2010

Sabato 04 Dicembre abbiamo festeggiato in quasi 120 persone il quinto compleanno del G.S.Mercuryus. Come lo scorso anno ci siamo dati appuntamento al ristorante “Ai Cadelach” di Revine Lago (ottimo il servizio!!!) che ci ha fornito un ricco e ghiotto “ristoro”.
Come da buona tradizione a tutti i partecipanti è stato consegnato un gadget del gruppo ovvero un copri collo ricamato G.S. MERCURYUS e un video in dvd (proiettato durante la serata insieme ad altri) dove sono state raccolte molte immagini di questi 5 anni.
A fine serata è andata di scena l’attesissima e intensissima lotteria di beneficenza con oltre 90 premi in palio donati da diversi nostri atleti, alcuni anche sponsor e raccolti in tutte le premiazioni di quest’anno durante le manifestazioni.
Un momento sempre molto sentito e goliardico dove tutti danno sempre il loro meglio. Come da tradizione c’è chi ha vinto moltissimo, chi poco e chi è andato via a mani vuote. L’obiettivo era quello di devolvere il ricavato tra la casa di riposo di Cordignano ed a soddisfare le necessità di alcuni disabili della nostra famiglia di Conegliano, ed è stato raggiunto per cui possiamo dire che oltre ad aver trascorso una bellissima serata in compagnia abbiamo compiuto un importante gesto di solidarietà. Nei prossimi giorni vi daremo evidenza di quanto raccolto e di come saranno distribuiti i soldi.
Ringraziamo tutti voi che avete partecipato alla festa del gruppo e rivolgiamo un augurio di pronta guarigione a coloro che a causa di malanni fisici non hanno potuto prendervi parte.
Le stagioni del G.S. MERCURYUS non hanno fine grazie soprattutto a tutti Voi che con passione amate la corsa e lo spirito di aggregazione.
Arrivederci al prossimo anno!!!

Nessun commento: