6.9.10

RIASSUNTO DI DOMENICA 05 SETTEMBRE

Il nostro gruppo sportivo si è diviso tra varie manifestazioni, ecco dove siamo stati:

COLLE UMBERTO: Una marea arancio-nera ha partecipato alla marcia non competitiva denominata "Tra le Colline di Colle Umberto". Il nostro Mercuryus ha conquistato il sesto posto dei gruppi, ringraziamo tutti!!!!

PRATA DI PORDENONE, dove si è svolta la penultima tappa della Coppa di provincia. Su un circuito di 7km interamente pianeggiante di 3 giri da circa 2300 metri il nostro Fabio Tomasella ha volato classificandosi 1 della categoria MM35.
Ora è in testa nella speciale graduatoria con 3 punti di vantaggio sul secondo. Domenica 12 settembre a Pordenone dovrà difendere, nell'ultima prova, la posizione. Sarebbe il primo MERCURYUS a vincere questa speciale classifica! Un onore per tutto il gruppo.
Un cenno lo facciamo al nostro ex libico Zando che dopo un matrimonio terminato alle 5 del mattino ha corso con scioltezza senza un minimo di preparazione e senza nemmeno uno sbadiglio. A breve partirà in vacanza per NEW YORK...lo rivedremo all'ECOMARATONA DEI CIMBRI anche qui senza un minimo di preparazione! I nostri complimenti davvero per il coraggio e la semplicià con cui fa le cose!
E poi Ilaria che martoriata dagli allenamenti per il TROI Degli Sciamani ha corso ad una media di 4.30 al Km ed è sempre li pronta a battersi incitata dalla sua compagna Antonella.
Appuntamento quindi a domenica prossima nel fastidioso e impegnativo circuito di Pordenone!


BASSANO DEL GRAPPA: Emanuele Mazzolo ha partecipato alla Mezza Maratona concludendo in 1.56 Bel percorso, giornata calda quanto basta e oltre 500 al via. Buone sensazioni in vista di Venezia!!


FONTANE DI VILLORBA: Il piccolo Federico Piccin (figlio di Pierpaolo), ha conquistato il primo posto di categoria percorrendo 7,1 km in 45'. Promette bene per il futuro!! Complimenti

Nessun commento: