25.5.10

FANTA MERCURYUS

Per il secondo anno consecutivo si è svolta all'interno del nostro gruppo un Fanta Torneo di Calcio. 22 gli incontri che hanno visto 12 squadre sfidarsi fino all'ultimo punto. Il vincitore di quest'anno è stato Fabio Ceol con la sua squadra FC FC FC, (chiedete a lui cosa vuol dire). Non sono mancati i colpi bassi, le prese per il c.... ecc.ecc.
Diciamo che questo è l'anno degli interisti infatti il primo trofeo della stagione è stato proprio la vittoria nella lega G.S.MERCURYUS, a seguire Coppa Italia, Campionato e per ultima la Champions League. Ubriacato da tanti trofei il nostro padovano ha contravvenuto alle regole del gruppo liberandosi della maglia arancio nera per indossare una strana divisa dai colori nero azzurri.....che gli sono valsi la gloria durante i 10 km della Corri Treviso al posto del classico Forza Mercuryus, gli urlavano Forza Inter!
Comunque non capita tutti gli anni di vincere 4 trofei!!! Senza censura, chiediamo a chi lo desiderasse di lasciare un commento a questo post.

CLASSIFICA FANTA TORNEO G.S. MERCURYUS:

FC FC FC (Fabio Ceol) pt 40


REAL PINIDELLO (Mauro Piccin) pt 39

ATHLETIC ST JAMES (Andrea Bolzan) pt 36
F.C. SAN GIACOMO (Gianni Della Libera) pt 33
RAPID SACILE (Fabio D'Abramo) pt 32
MOURINHO (Luciano Morandin) pt 32
SARANO UNITED (Alberto Zanin) pt 28
A.C. OSIGO (Matteo De Luca ) pt 28
LOKOMOTIV GIGINHO (Gigi Zanon) pt 22
CISON SEMPRE (Dario Zanin) pt 21
BLAUGRANA OSIGO (Michele De Luca) pt 19
LIVENTINA (Daniele Dal Cin) pt 18

5 commenti:

FABIO ha detto...

Indubbiamente vittora sofferta e meritata. Complimenti a Fabio Ceol.

Però la maglia interista al posto di quella del Mercuryus è troppo....!!! Il prossimo anno propongo 10 punti di penalizzazione per FC FC FC...

BRAVO!!

Bolzo ha detto...

Ridicolo....il carnevale è già passato da un pezzo!!!!!

Dobermann ha detto...

Da vomito... curatevi. Non solo gli interisti, ma tutti i malati del calcio. Fabio Ceol squalificato a vita per vilipendio alla maglia arancio-nera!!! BBUUUUUUUUUU

Unknown ha detto...

...e pensate che il messaggio che avevo mandato (poi censurato dai blogger!!!) esprimeva anche una richiesta di cambiamento dei colori sociali ...meglio il cambiamento di uno solo dei due colori sociali, indovinate quale?

P.S. per il "cugino" Matteo ...non hai più pensato a "il sorpasso" che ci ricordavi all'Elba? adesso il "soprasso" è di un'altro genere: Inter 18, Milan 17 (scudetti!)

Unknown ha detto...

ti dico solo che quest'anno per farvi vincere la coppa si è risvegliato anche il vulcano ...ma pensa te....si è preoccupante in 18 scudetti(fai pure 17 come noi)avete ben 4 coppe in meno ma d'altronde è il vostro momento...ma chissà quanto durerà!!!!!!!!!