23.11.09

MARATONINA CITTA' DI PALMANOVA

La mezza maratona di Palmanova rappresenta sempre un bel momento e ci ricorda quando in pochi e pieni di iniziativa partecipammo nel 2005 e ci faceva strano vedere in fianco ai nostri nomi la scritta G.S.Mercuryus! Allora ci presentammo in 5, ieri eravamo in 22! Come sempre un bel percorso veloce tanto che diversi atleti hanno migliorato il proprio tempo personale sulla distanza dei 21 km, da registrare un boom di iscritti con oltre 2300 partecipanti. Come il nostro gruppo anche l'organizzazione di questa mezza maratona è cresciuta e si è notevolmente migliorata nel tempo. Cosa dire dei nostri atleti, tutti in grandissima forma, il primo della classe è sempre lui, Danilo De Conti, al quale vanno i nostri complimenti perchè sa trovare sempre lo stimolo giusto ad ogni gara e non molla mai di un passo! Un cenno particolare lo rivolgiamo a Daniele Tomasi che ha debuttato con un ottimo tempo 1.28 adesso ci attendiamo da lui una buona prestazione anche sulla lunga.... Un ringraziamento a tutti i nostri atleti, agli accompagnatori, alla nostra fotografa di giornata Nicoletta appostata lungo il percorso al quarto e diciannovesimo chilometro con la visibilissima bandiera arancione!















CLASSIFICA G.S.MERCURYUS
De Conti Danilo 1.25.10
Tomasi Daniele 1.28.34
Possamai Louis 1.28.37
Della Libera Gianni 1.29.22
Morandin Luciano 1.29.26
De Luca Matteo 1.32.01
Zornio Luca 1.32.46
Zandonà Diego 1.33.46
Guido Roberto 1.34.13
Bolzan Andrea 1.34.44
Zanin Alberto 1.36.07
De Zanet Andrea 1.36.26
Uliana Walter 1.36.51
Ceol Fabio 1.37.12
Guido Massimo 1.37.01
De Pin Daniele 1.40.34
Favaro Antonella 1.43.27
Ulian Ilaria 1.44.46
Piccin Adelchi 1.44.46
Da Parè Emma 1.50.28
Masut Patrizio 1.50.33
Regini Marco N.P.

4 commenti:

Daniele T ha detto...

ciao a tutti,
un breve commento alla mia prima competizione ufficiale.
Innanzitutto un grandissimo grazie a tutto il gruppo che infonde il massimo della voglia di correre e divertirsi; finalmente ho una prova cronometrata e con la maglia arancio-nera si tira fuori il meglio.
Grazie a Luciano e Gianni che ho seguito per 14 km, senza i quali non sarei riuscito a tenere un ritmo buono per poi arrivare sotto 1h30', risultato che un po' speravo.
Adesso vedremo la prima maratona (ovviamente Treviso 2010), sperando di non avere problemi fisici nel frattempo.
Ancora grazie a tutti, a proposito, io voglio fare la mezza di Caorle il 24/12, c'è qualcun altro interessato?

Danilo ha detto...

Negare che i complimenti facciano piacere? No!questo no, ma non esageriamo.
Ultimamente dovrei imbavagliare i curatori di questo blog che troppo buoni mi stanno elogiando oltremodo. Si ringrazio,ma: il primo della classe? No!No! assolutamente no!
A parte il fatto che solitamente il primo della classe risulta essere antipatico e non vorrei avere questa brutta malattia,nel nostro gruppo ci alleniamo spesso assieme e quindi ognuno nel raggiungere i propri risultati deve qualcosa alla presenza di tutti i compagni. Così come è stato finora non buttiamo la grande possibilità di essere una classe dove non c'è un primo, ma dove tutti sono tali proprio perchè utili e al tempo stesso bisognosi degli altri. Se ho detto qualcosa di scontato e retorico, pazienza, ma non credo sia così.
Ciao... a tutti voi... che siete dei simpaticoni...

Dobermann ha detto...

We love you DE CONTI!

Dobermann ha detto...

Quello che vedete in alto nell'epigrafe è Fabio D'Abramo... tranquilli! Non è morto dopo la mezza di Palmanova. L'ho visto all'allenamento di mercoledì e gode di ottima salute.