22.5.08

ULTRA TRAIL PREALPI TREV. TOCCA A VOI!!!!



MESSAGGIO DEL PRESIDENTE LUCIANO MORANDIN:
Cari ultra runners,
Domenica 25 maggio!!! Quante volte abbiamo pensato a questa data!! Quanti allenamenti abbiamo organizzato sulle ns colline!!! 59km ci siamo sempre detti sono tanti!! Eccoci arrivati al giorno fatidico!!! Saranno anche tanti, però che soddisfazione esserci e provarci, perché no…. arrivare!!!
Tutti abbiamo le possibilità di farcela chi in più ore chi in meno tempo e la possibilità di partecipare ad un bellissimo evento che resterà unico dentro di noi!!!
Ci siamo allenati in gruppo con grande spirito di amicizia sempre con il pensiero di chi a casa ci aspettava o ci pensava.
Siamo pronti??? Siamo pronti a salire sul COL DE MOI??? E pensare una volta arrivati lassù ci aspetteranno altri 30km??
Una distanza così fa venire i brividi è come più o meno arrivare da Orsago a Jesolo…aspetta a Jesolo c’è il mare e forse nella ns testa penseremo a quanti in quel momento saranno li in spiaggia a godersi un po’ di relax…quel relax che ci spetterà al LAGO MORTO che di morto quel giorno avrà solo il nome perché il ns entusiasmo sarà grande!!! Potremo goderci dei luoghi e panorami unici perché non è una corsa normale, non è una gara all’ultimo respiro è una corsa nella natura e guai perdersi ogni momento che ci circonderà!!!
In bocca al lupo a tutti anche a chi ne farà 34km e soprattutto grazie a tutti quelli che ci assisteranno sia fisicamente sia moralmente e con il pensiero!!!
Vedrete che anche il tempo sarà con noi!!! Almeno confidiamo!!!

MESSAGGIO DEL V.P. FABIO D’ABRAMO

Ok basta parole….ora tocca a voi misurarvi in questa difficile prova. La tentazione di fare i 34km è stata tanta per me, poi ho pensato che sarei stato più utile ad incitare i miei cari amici e colleghi del Mercuryus per cui sarò li al vostro fianco, quanto meno ve lo aspettate troverete il nostro striscione e tutto l’entusiasmo di cui avete bisogno per affrontare questa prova. Per il Mercuryus è una novità assoluta affrontare un Ultra Trail con tutte queste persone iscritte, probabilmente siamo il gruppo più numeroso o tra quelli per cui va dato merito a tutti voi coraggiosi!
Durante la settimana ho parlato con alcuni di voi e la tensione che ho percepito è stata tanta, anche il vostro impegno e sono certo che tutto il Mercuryus correrà virtualmente al vostro fianco come è già successo in altre gare, tutti insieme uniti per l’unico obiettivo (Il divertimento) !!!
Fabio

Nessun commento: