29.5.08

100 KM DEL PASSATORE


Saranno 3 gli atleti del G.S.Mercuryus a partecipare a questa importante manifestazione che prenderà il via Sabato 31 Maggio alle ore 15:00 da Firenze, per concludersi Domenica a Faenza in Piazza del Popolo.

Ecco i nomi dei nostri grandiosi atelti al quale va tutto il nostro sostegno ed in bocca al lupo!!!!!

142 RAMETTA STEFANO (IL BAFFO)

191 BOLDRINI DARIO

507 PANDOLFI MASSIMILIANO
DARIO BOLDRINI: Speriamo in bene... sarà dura, ma avendola fatta lo scorso anno già sappiamo cosa ci aspetta.... Ciò nonostante la rifacciamo!
PANDOLFI MASSIMILIANO: Ci fa molto piacere sapere che ci pensate prima di questa nostra "folle avventura"!!!Oggi si inizia, ci spostiamo a Firenze e da domani mattina comincia la preparazione mentale per la partenza, che sarà sabato alle ore 15.Stefano e Dario sono alla loro seconda partecipazione, e puntano a migliorare i loro tempi dell'anno scorso, entrambi appena sopra le 11 ore.Stefano sta già "piangendo", dice che la forma non c'è e che sarà una "debacle", ma poi come tutte le volte in gara andrà forte. Dario è in grande forma, se non sbaglia giornata possiamo aspettarci un "tempone".Massi (cioè io....) è un'incognita, reduce da oltre un anno di inattività ma con una buona preparazione negli ultimi 3 mesi. Vedremo cosa succederà, cercheremo di far fare una bella figura alle "Mercuryus" e al ritorno vi manderemo tempi, commenti e foto.E mi raccomando...tifate per noi!!!!....ho paura che ne avremo bisogno!!!


Nessun commento: