12.5.08

G.R. PREALPI TREVIGIANE - AVIANO


Ancora due settimane per la preparazione al Gran Raid delle Prealpi Trevigiane che vedrà alcuni dei nostri percorrere 59km! C'è la possibilità di partecipare all'altro percorso di 34km, le iscrizioni sono ancora aperte ma presto si chiuderanno al raggiungimento dei 100 iscritti.
Continua costantemente la preparazione dei nostri ragazzi che anche sabato scorso hanno affrontato in un "fai da te" 45 km in 5 ore e 50'. Alcuni non contenti della prestazione hanno pensato bene di partecipare alla 4^ prova della Coppa Pordenone disputata ad Aviano.

AVIANO
11 i partecipanti del Mercuryus ad Aviano in occasione della quarta prova della Coppa Pordenone. Ad aprire la corsa i giovani e giovanissimi per poi passare alla categoria Donne e Master 45-50 che hanno percorso i loro 3 giri sotto un forte temporale.
A seguire si è disputata la gara degli Amatori e Master M35-40 che hanno affrontato 4 giri per un totale di 6,5km vissuti tutto in un fiato. Premiato Mauro Benotto classificato al 10 posto della categoria TM.

Nessun commento: