9.11.07

Vanio a New York

Ciao ragazzi! Sono tornato ieri e sento già la nostalgia della 'Grande Mela'.E'stato un viaggio indimenticabile, un'esperienza che a parole mi è difficilespiegare: l'entusiasmo con il quale la gente di NY vive l'evento Maratona,l'attraversare i vari quartieri con migliaia di spettatori che ti incitano adogni metro, entrare a Central Park in mezzo ad una folla incredibile ed essereaccolto al traguardo come fossi il vincitore della gara mi fa venire i brividiancora adesso. Io quasi quasi ci torno anche il prossimo anno.In allegato vi invio un paio delle 250 foto che ho fatto.
Un saluto,Vanio.





1 commento:

massimo ha detto...

Ciao vanio, sono Massimo Mancini, ci siamo più volti presi e ripresi a NY, ti ho detto che ti conoscevo di vista, perchè pur stando adesso a Milano, sono di Susegana, quindi ti ho riconosciuto, ti ho visto anche ad altre corse in quella zona...e trovare due di Susegana...nello stesso punto allo stesso momento, a new York è stato bello. La gara è stata bellissima, incredibile, io addirittura facevo le foto durante la corsa. Ho un po sofferto i crampi al momento più difficile, al 23°miglio, mi sono fermato ma poi la forza della gente mi ha spinto fino all'arrivo. ciao, alla prossima, magari a Vittorio Veneto o alla Maratona di treviso. massimo