10.8.07

Trail des 2 lacs à La Plagne

Cari amici,sono appena tornato dalla Francia dove ho ancora portato i colori del gruppo nelle gare più pazzesche della mia Savoia:22/07/07: Trail Terra modana, 3° coppie miste, 23 km in 2h43' volevi le foto della mia partner.29/07/07: Forse la mia + bella prestazione dell'anno, 21° assoluto del Trail des 2 lacs à La Plagne, 22 km con 1100 m + e 1100 m - in 2h10'31". Vi allego la classifica.Troverete qui una video del percorso : http://www.la-p lagne.com/ete/index.php?id=307,773,0,0,1,04/08/07: La corsa + dura di mai: 30km in alta montagna, passaggi nella neve, rampicate,...per dirvi ho messo ben 4h49' per finire il percorso !! il giorno dopo c'era una 50km sul stesso percorso + 20 km il primo ci ha messo 7h45', e non era una piccola corsa, era qualificativa per il North Face Ultratrail del Monte Bianco ! Un piccolo racconto di questa gara: salite in mezzo a un gruppo di capre che mi hanno aperto la strada per ben 4-5 km, discesa sul sedere sulla neve, passaggi sulle creste dove il sentiero era largo 4 scarpe con da parte e l'altra il vuoto di alcune centinaia di metri, passaggi a circa 3000m con vista sull'arrivo che era grande come una moneta di 2 centesimi, prati con centinaia di mucche che ti guardavano senza paura quando passavi a meno di un metro, e non voglio raccontarvi tutto. Buone ferie a tutti.
Dario ZANIN








Nessun commento: