13.7.07

Un grazie dal Presidente

Cari amici,
volevo ringraziare tutti per il grande sostegno e soprattutto per i complimenti che mi avete rivolto per la mia grande avventura namibiana. Ringrazio il vice supremo Fabio per come vi ha tenuti aggiornati, per come ha curato con estrema attenzione il blog, per come ha catturato e trasferito i miei sms, per come vi ha fatto vivere le mie emozioni, per come mi ha seguito e incoraggiato. Un cenno va anche ad Ilaria che sopporta sempre queste mie fanatiche idee e che spinge sempre la mia mente a seguire ciò che più mi piace.
E’ stata davvero un’esperienza indimenticabile. Non mi rendevo conto nemmeno io di quello che stavo facendo. Resti immensamente colpito da così tanta bellezza naturale, da questo contatto diretto con la natura.
La mia idea è sempre quella di correre per divertimento senza di ciò chi te lo fa fare di soffrire così tanto??? In una corsa come quella sostenuta tutto può succedere, puoi arrivare primo come ultimo è il tuo fisico e la tua mente che comandano. Tante emozioni, tante sensazioni, tanti brividi di sudore, tanta stanchezza ma soprattutto tanta bellezza di luoghi infiniti, colorati, immensi. Sabbia bianca, sabbia rossa, ciuffi d’erba verde e gialla, rocce, pietre, dune, l’azzurro del cielo, il freddo del vento, il calore del sole…penso che non mi fermerei mai di raccontare ciò che ho visto ma soprattutto ciò che ho provato.
Ad un certo punto mi sono trovato nel canyon di SESRIEM tra un fiume di rocce e sabbia e a non più di 5 metri da una gazzella, mi sono bloccato ero dentro ad uno de miei più grandi sogni, correre in un ambiente davvero affascinate, portare il mio fisico quasi al limite in un luogo inusuale…il max che una persona possa pensare…e per me desiderare.
Ho conosciuto davvero un sacco di gente da tutto il mondo, tutti con uno spirito e con un entusiasmo incredibile, tutti amici, tutti pronti a dare consigli, tutti pronti a sostenere l’un con l’altro, tutti pronti a non guardare il tempo che scorreva ma a guardare solo cosa si stava facendo a guardare oltre quegli infiniti paesaggi.
Sotto vi lascio il link dove poter vedere qualche foto di questa che resta forse la mia più grande esperienza:http://www.terramia.com/album_namibia.asp

Spero che un giorno possiate vivere le mie stesse emozioni, cercatele in ogni cosa e in ogni corsa che voi farete.

Ciao
Il vs Presidente
Luciano MORANDIN

1 commento:

Mauro ha detto...

Grazie Presidente !
Per quello che fai ... per come lo fai ... perchè aprezzi chi ti segue ... e non ti dimentichi di che resta a casa !
Grazie anche e soprattutto per quall'ultima frase ...
"cercatele in ogni cosa e in ogni corsa che voi farete" ...

Mauro