5.7.07

100 Miglia Namibia: TAPPA FINALE

Emozionante a dir poco l'ultima tappa. Ancora protagonista il nostro Luciano che è sempre stato in testa con Russo il quale ha sbagliato strada, ed il nostro Presidente ha dato l'allareme ad un ristoro per cui gli organizzatori sono andati a recuperarlo. A questo punto ha rischiato di vincere, ma a pochi metri dal traguardo si è fermato ed ha aspettato l'amico Russo! Bhe che dire....

Luciano: I primi 15 Km molto tirati, tutti dritti tra sabbie e sterpaglie in 1h.15', molti sali e scendi in mezzo ad antilopi e struzzi e con un vento pazzesco. Al 25° Km mi hanno segnalato che Massimo Russo era dietro di 15', era impossibile vincere allora l'ho aspettato prima, ho fatto passare anche la croata Kmacic che ha vinto la tappa.
Ho i piedi distrutti!
Alla fine sono secondo ma elettrizzato da ciò che ho fatto.
Questa sera ci sono le premiazioni e la cena nel deserto con il freddo! Domani si inizia a rientrare................

CLASSIFICA ULTIMA TAPPA

1 Kmacic Pellizzer Mirjana CROATIA 3.10.06
2 Morandin Luciano ITA 3.14.21
3 Abdala Ramon ARG 3.15.14
4 Russo Massimo ITA 3.15.25
5 Kovar Sharon USA 3.16.39

CLASSIFICA FINALE

1 Russo Massimo ITA 13 38 41
2 Morandin Luciano ITA 14 3 53
3 Kmacic Pellizzer Mirjana CROATIA 14 41 29


GRANDE PRESIDENTE !!!!!!!!!!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Luciano! Ci racconterai le emozioni al rientro, magari organizziamo una pizzata per vederci tutti.

Ciao, Diego.

Danilo ha detto...

Chi non ha un cappello se lo deve comperare per avere l'onore e il piacere di levarselo di fronte al "nostro" IMMENSO presidente.

Ciao, Danilo

G.S.Mercuryus ha detto...

Complimenti al falco del deserto, veramente!
Saluti Ciano Gallina

G.S.Mercuryus ha detto...

Credimi che ho iniziato questa mail in molti modi, e poi cancellato perchè ogni parola di elogio è troppo inflazionata per rendere merito al nostro presidente. Mi faccio sentire poco, corro meno di molti altri, ma sono orgoglioso di portare la maglia ogni volta che la metto, e di fronte a un esempio come luciano sono emozionato GRAZIE PRESIDENTE
Michele Davanzo

G.S.Mercuryus ha detto...

Un unica parola a commentare questo episodio : Grande sia come atleta che come
uomo! Luciano continua cosìsii da esempio per tutti noi.
Vittorio