27.6.07

MESSAGGIO DI DANILO DE CONTI

Sono tornato da poco dalle vacanze (15 gg. in Croazia : bellissimo) ho visto nel nostro blog il commento e le foto della serata del 9 giugno scorso, festa dello sport a Fregona.
Finalmento trovo un po' di tempo per una mia risposta.
Voglio ringrazire i componenti del nostro gruppo che mi hanno onorato con la loro presenza. Mi voglio anche scusare per non aver in quest' occasione nominato, anche per un po' di pubblicità,
il nostro " MERCURYUS", il fatto è che complimenti e premi mi fanno si piacere, ma mi mettono sempre parecchio in imbarazzo e mi sembrava di aver già parlato abbastanza.
Cercare di essere modesti è difficile come cercare di essere forti. Nel nostro gruppo secondo me queste caratteristiche non mancano e in molti ci conscono anche se ci siamo da poco tempo.
Non serve che parliamo esistono i fatti.
Se ogni tanto mi riesce qualche buona prestazione è grazie agli stimoli che questo gruppo mi da.
Quando corro in salita e mi sembra di spingere forte penso che se ci fosse Dario Zanin sarebbe comunque sicuramente davanti.
Quando c'è pianura e sono certo di andare veloce dico che se fossi assieme a Vanio Catelan potrei essere al massimo secondo.
Quando in una corsa breve credo di andare sparato vedo Luciano Morandin (onore al Presidente) là davanti.
Quando sono convinto di aver fatto un' impresa ancora lui mi fa rimettere i piedi per terra se mi confronto con quello che ha fatto in passato e sta per andare a fare i prossimi giorni in Namibia.
Quando ritengo che meglio di cosi non mi è possibile fare è Fabio D'Abramo con i sui continui e notevoli miglioramenti a dirmi che volere è potere.
Quando considero la corsa indispensabile e cosa della quale non potrei fare a meno, Mauro Benotto mi ricorda che altre sono le cose importanti e che dover qualche volta rinunciare non è cosi insopportabile. E' grazie a una sua rinuncia se adesso abbiamo la mascotte Niccolò.
Potrei continuare con quest' elenco, ma già mi sono dilungato. Ho nominato solo chi conosco meglio, ma sono indistintamente grato a voi tutti partecipi di questo gruppo di meravigliose unità.....
.... ma all 'inizio non avevo parlato di modestia ?....... E chi se frega.
CIAO A TUTTI E BUONE CORSE.
Danilo De Conti

1 commento:

G.S.Mercuryus ha detto...

Un ringraziamento sincero da Fabio E Luciano, questo non fa che accrescere l'importanza del nostro impegno per il buon funzionamento del Gruppo Mercuryus che tante soddisfazioni sta regalando a tutti!