21.6.07

L'IMPRESA....100 MIGLIA DELLA NAMIBIA


Cari atleti, amici e sostenitori del gruppo sportivo, sono a mettervi a conoscenza della prossima impresa che vedrà protagonista il nostro Presidente Assoluto Luciano Morandin che prenderà parte alle 100 miglia della Namibia, una corsa massacrante in un ambiente decisamente difficile.

Luciano ci ha già abituati ad altre imprese di questo tipo, probabilmente alcuni di voi non sanno che lui è amante del deserto oltre che della natura in genere, affrontare una gara come questa va oltre la semplice competizione ma rappresenta a livello emotivo qualcosa di inesprimibile.

Non posso che rivolgere a nome di tutti voi il più grosso sostegno all’impresa del nostro Presidente, anticipandovi che dopo la metà di luglio verrà organizzata una festa con foto e commenti dell’evento.
Forza Luciano!!!!

Eccovi il duro programma ed un paio di foto della scorsa edizione:

Lunedì 02 Luglio: Prima tappa di 38 km con partenza ed arrivo a Lodge

Martedì 03 Luglio: Seconda dal canyon di sesriem 20km alla mattina.
Terza tappa nel tardo pomeriggio altri 15km

Mercoledì 04 Luglio: Quarta tappa maratona di 42 km

Giovedì 05 Luglio: Quinta ed ultima tappa di 34 km con arrivo tra le grandi dune di Sossusvlei.




ALCUNE IMMAGINI DELLA PASSATA EDIZIONE
















1 commento:

Fabio ha detto...

Forza Presidente!!!

Tutto il gruppo è con te!!!

Dalle foto inserite si capisce la difficoltà del tracciato e l'impegno fisico e mentale che ci vuole per compiere un'impresa del genere...

Perchè, è sono sicuro che ce lo confermerai, non credo che questa possa definirsi semplicemente una corsa, sicuramente è prima di tutto un'avventura dai molteplici risvolti umani e personali!!!

Che fortuna avere un presidente che porta i nostri colori in tutto il mondo!!!

Grande!!!