21.6.07

10 MIGLIA DEL MONTELLO

Domenica 17 Giugno si è disputata la classicissima “10 Miglia del Montello”, erano 3 gli atleti del gruppo sportivo impegnati, due…(marito & mogli) Roberto Tomasella e Alessia Comello che partecipavano alla gara competitiva ed il nostro valdobbiadenese Luciano Gallina che ha preso parte alla non competitiva.

Al via c’erano circa 300 atleti, non molti in realtà per una gara splendida, purtroppo la federazione ha stilato dei calendari con gare nello stesso week-end basti pensare ai 2000 partecipanti alla mezza di Jesolo!

I nostri come al solito si sono ben distinti, Roberto ha provato ad eguagliare il record della gara che appartiene ad un certo Stefano Baldini, purtroppo si è accontentato dell’ottimo 1.19.03, Alessia invece continua a migliorare di gara in gara i tempi degli scorsi anni, ha chiuso in 1.26.22.

Nella non competitiva il nostro Luciano Gallina ci ha fatto sapere che è arrivato appena 10’ prima del via ed è praticamente partito senza neanche un muscolo caldo, sul percorso molto ma molto caldo ha beneficiato delle “docce” naturali improvvisate da qualche spettatore! Ha chiuso i suoi 16 km circa in 1.18.00!

Complimenti a tutti voi!!!

Nessun commento: