13.5.24

 CHALLENGE CESENATICO - IX TRAIL ERDAL

Quando si parla di atleti polivalenti non intendiamo solo quelli che si dilettano ottimamente sia nelle corse su strada che tra i sentieri, ma anche quelli che integrano alla corsa anche la bici ed il nuoto.

Non nuovo a questo tipo di esperienze è il nostro SUPER IRON ZANDO Diego Zandonà, che dopo essersi alternato tra una Maratona e qualche Trail, in questo fine settimana è tornato a gareggiare al Challenge Cesenatico per il suo primo Mezzo Ironman della stagione; per chi non lo sapesse ricordiamo che in questa prova gli atleti si cimentano nelle 3 discipline in quest’ordine: 1900m di nuoto, 90Km in bici ed una ½ Maratona a piedi!

Per lui che nella sua “carriera sportiva” ha già completato parecchi Ironman oltre che altrettante versioni 70.3 la prima uscita in modalità Triathlon, che riesce a concludere anche stavolta con una meritata medaglia al collo! GRANDISSIMO ZANDO!!!

Siamo curiosi di sapere ora quale sarà la sua prossima avventura.

La classifica la potete trovare al seguente link:

https://www.nextrace.net/timing/schedaclassificaliveweb.php?idgara=2972


L’altro appuntamento che vedeva almeno un nostro rappresentate al via si è svolto invece in Portogallo, dove il nostro Roberto D’altoè per staccare dalla solita routine decide di unire l’utile al dilettevole e nel suo viaggio in terra lusitana prende parte al IX Trail Erdal, un percorso Trail di 18Km e 800m D+. Un altro bell’allenamento per Roberto in vista dei prossimi appuntamenti, ed un’occasione per vedere posti nuovi, BRAVISSIMO!!

La classifica la potete trovare al seguente link:

https://www.portimer.pt/eventos/ix-trail-erdal


Ringraziamo anche tutti coloro che erano presenti alle corse di Roverbasso e Conegliano.












Nessun commento: