4.3.24

 BOLOGNA MARATHON - MARATONINA DI BRUGNERA - MISURINA WINTER RUN 2024

Un altro fine settimana quello appena trascorso in cui eravamo presenti a diverse manifestazioni ufficiali.


Trasferta romagnola per il nostro Antonio Camerin, che per il suo esordio stagionale sui 42km e 195m sceglie la Bologna Marathon come primo impegno su questa distanza.

E la prima Maratona corsa fuori dal Veneto porta bene al nostro Antonio, che da Bologna se ne torna a casa con il proprio PB in questa distanza, abbassato di oltre 5 minuti!!!

TANTISSIMI COMPLIMENTI ANTONIO, progressi sempre costanti che siamo sicuri non finiranno di certo qui!!

La classifica la potete trovare al seguente link:

https://www.endu.net/it/events/bologna-marathon/results


Chi invece ormai è un abitudinario nei racconti sportivi di questo 2024 è il nostro Sandro Celotti, che anche questa domenica non poteva non timbrare il cartellino nella 2° tappa della Coppa Pordenone, che coincideva con la manifestazione della Maratonina di Brugnera.

7km circa da fare sempre a tutta per lui che nonostante qualche problema alle ginocchia riesce comunque a dare tutto e chiudere con un ottimo crono ed una media sotto i 4’ al km.

Ora un po' di meritato riposo per lui prima di tornare a riaprire il gas. GRANDISSIMO SANDRO!!!

La classifica la potete trovare al seguente link:

https://my.raceresult.com/279886/#10_508789


L’ultimo appuntamento ufficiale che ci ha visto presenti ieri è stato la Misurina Winter Run.

Mai come quest’anno il nome fu più azzeccato, con le recenti nevicate che hanno reso il panorama spettacolare sul percorso di gara completamente innevato e da fare con i ramponcini per completare i 17km e 900m D+ del percorso.

E proprio qui a Misurina abbiamo avuto l’esordio ufficiale in maglia arancionera per un neo tesserato Mercuryus come Giuseppe Cal, che convinto dall’amico e compagno di merende Roberto D’altoè ha deciso all’ultimo minuto di iscriversi a questa manifestazione guadagnandosi la prima meritata medaglia, così come Roberto. BRAVISSIMI ENTRAMBI E BENVENUTO GIUSEPPE!!!

La classifica la potete trovare al seguente link:

https://www.endu.net/it/events/bologna-marathon/results


Ringraziamo anche tutti coloro che erano presenti ieri alla marcia di Motta di Livenza, nella quale ce ne torniamo a casa con un 2° posto assoluto nella 19km per il nostro Manuel Bozzetto, che in preparazione alla Mezza della prossima settimana si/ci regala una grandissima soddisfazione. GRANDISSIMO MANUEL!!!!







 


Nessun commento: