11.3.24

BRESCIA ART MARATHON - DOGI'S HALF MARATHON

 La trasferta di Gruppo dell’anno scorso deve essere piaciuta talmente tanto al nostro Robert Da Re che sceglie proprio Brescia come luogo in cui fare il proprio esordio stagionale sulla distanza regina su Strada. Robert è un collezionista di Maratone avendone già corse oltre 40 in tutta Italia, e nemmeno una giornata decisamente sfortunata con il meteo è riuscita a scalfire la sua tempra, anche perché la sua Maura lo stava aspettando al traguardo; grazie alla sua lunghissima esperienza in queste corse e questa motivazione è riuscito a tagliare il traguardo della Brescia Marathon, aggiungendo l’ennesima medaglia FINISHER sulla distanza dei 42km e 195m.

GRANDISSIMO ROBERT!!!

La classifica la potete trovare al seguente link:

https://www.endu.net/it/events/brescia-art-marathon-and-half-marathon/results


A Stra invece è andata in scena la 27° edizione della Dogi’s Half Marathon, dove anche qui la pioggia ha rovinato un po' i piani soprattutto per i nostri amici in carrozzina degli Amici Di Diego, costretti a rimandare il proprio esordio stagionale (non preoccupatevi, appuntamento rimandato solamente di una settimana, incrociando le dita).

Pioggia che ha fermato i nostri ragazzi, ma non 4 arancioneri presenti ieri.

Chi aveva puntato molto su questa gara era sicuramente Manuel Bozzetto, uno dei nostri atleti di punta nelle corse su strada, che non delude le attese e con una grandissima gara riesce a realizzare il proprio PB sulla Mezza Maratona con un tempo di 1h 24m e spiccioli, ovvero una media di 4’ al km. TANTISSIMI COMPLIMENTI MANUEL, e siamo sicuri che riuscirai ancora a ritoccare verso il basso questo grandissimo tempo!!!

Dopo il via libera con gli Amici Di Diego, gas aperto anche per gli altri 3 Mercuryni presenti, con il solito ECCELLENTE Federico Meneghin, che chiude con un crono appena sopra l’1h e 30m, seguito poco dopo dagli altrettanto OTTIMI Nicola Daniotti, alla sua prima esperienza su questa distanza, e Cristiano Damiani, che si ripete dopo la Mezza di Napoli.

La classifica la potete trovare al seguente link:

https://www.endu.net/it/events/dogis-half-marathon/results

 








 

Nessun commento: