24.4.23

PADOVA MARATHON – VIENNA CITY MARATHON – SARNICO LOVERE RUN 2023

 

Tre le manifestazioni che ci hanno visti presenti in questo fine settimana, tutte su strada.

Partiamo col raccontarvi dei due nostri atleti che ieri erano presenti alla Padova Marathon, che con il suo arrivo a Prato della Valle risulta ancora oggi una delle più belle FINISH LINES del panorama nazionale.

E qui dove ha ottenuto le sue prestazioni migliori sulla distanza regina su Strada è tornato a riassaporare il gusto ( e la fatica ) della Maratona anche il nostro Robert Da Re, che dopo Brescia si è guadagnato nuovamente una bella medaglia al collo, da aggiungere alla lunga collezione già presente a casa. GRANDISSIMO ROBERT!!!

Sulla Mezza Maratona abbiamo schierato invece Manuel Bozzetto, che “in controllo” riesce a concludere i 21 km in poco più di 1h e 30m. Considerando la serata di addio al celibato del giorno prima un OTTIMO tempo. SUPER MANUEL!!!


Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/padovamarathon/results



Sempre domenica trasferta austriaca per il nostro Alessandro Tomasi che era presente alla 40° edizione della Vienna City Marathon; una gara in parte di sofferenza per lui con i crampi che lo hanno tormentato dal 30° km non lo hanno demoralizzato, ed è riuscito con caparbietà a concludere le sue fatiche tagliando il traguardo di questa bellissima Maratona. TANTISSIMI COMPLIMENTI ALESSANDRO!!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://vienna.r.mikatiming.de/2023/



L'ultimo impegno ufficiale che vedeva un nostro tesserato ai nastri di partenza è stata la Sarnico Lovere Run; negli ultimi anni questa corsa ci ha visto presenti anche in gran numero soprattutto con gli Amici Di Diego, mentre quest'anno il buon Luca Giordan se l'è dovuta cavare da solo.

Nessun problema ovviamente per lui, che taglia il traguardo dei 26Km in poco più di 2 ore. GRANDISSIMO JORDAN!!!

La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/sarnico-lovere-run/results


Ringraziamo anche tutti coloro che erano presenti alle marce di Refrontolo e San Giorgio.

 








 

Nessun commento: