3.10.22

 

MYTHO MARATHON - I PERCORSI DELLA MEMORIA 2022

 

Ottobre è tempo di Maratona o preparazione alla distanza regina, e così è stato per molti di noi presenti ieri a Sacile in occasione della Mytho Marathon. Qui ci siamo presentati al via in 15 persone, di cui 6 impegnati nei 42Km e 195m e gli altri presenti con gli Amici di Diego in un percorso “dedicato” a loro di 20km.

Partendo dalla Maratona non possiamo che fare per l’ennesima volta i Complimenti al nostro Highlander Danilo De Conti; due settimane fa ha concluso ottimamente e con riconoscimenti una gara come la Three Lakes Trail, ed anche questa volta è riuscito a piazzare la sua zampata vincente in questa gara, molto tosta per il percorso impegnativo, piazzandosi in 17° posizione assoluta e 2° di categoria. Chissà cosa avrebbe potuto fare con una preparazione più adeguata e senza un problema di vesciche che lo ha afflitto nella parte finale della gara. FANTASTICO DANILO!!!

TANTISSIMI COMPLIMENTI anche a tutti gli altri atleti FINISHER in questa distanza, partendo dai nostri Pace per l’occasione Fabio Corradin ( 3h e 30m ) e Robert Da Re (4h e 30m), proseguendo poi con Mirco Cancian, Antonio Camerin e Mirko Lovisotto.

E poi ci sono stati soprattutto loro ad animare il centro cittadino di Sacile, gli Amici Di Diego, che ripetendo per 4 volte il circuito di 5km hanno portato la solita gioia ed allegria a tutti. Ringraziamo il Pres Stefano Franceschin e tutti gli altri atleti presenti: Edi Salvador, Fabio Magagnin, Stefania Bottan, Louis Possamai, Federico Meneghin, Franco Minet, Cristiano Damiani, Luca Giordan.


Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/mytho-marathon/results

 

 

 


 



 
 

Sempre domenica un’altra manifestazione in cui eravamo presenti in gran numero è stata I percorsi della memoria, un evento non competitivo che consente a tutti i presenti di percorrere tracciati ricchi di storia, passando per tratti di strada interrotti o distrutti dal disastro del Vajont o sentieri che per secoli sono state le vie di comunicazione a piedi per le genti di Casso, Erto, Castellavazzo e Longarone.

BRAVISSIMI tutti i partecipanti: Laura Sperandio, Marta Maraglino, Andrea Bolzan, Enrico Mestriner, Diego Zandonà, Andrea Perin, Marco Da Re.

 
 
 





 

Nessun commento: