19.7.21

 

SELLARONDA ULTRA TRAIL E PANORAMICA DELLE MALGHE 2021

 

Altro weekend di luglio in cui abbiamo avuto una nutrita rappresentanza di nostri atleti a due manifestazioni Trail.


Partiamo col riassunto sportivo che arriva direttamente dalla Val di Fassa, in cui degli arancioneri erano presenti alla DoloMyths Run; storica manifestazione nata più di 20 anni fa, che ci ha visti molte volte tra i protagonisti, quest'anno contava al via 4 nostri portacolori tutti nel Sellaronda Trail, percorso di 61km e 3700m D+. Uno tra i percorsi più scenografici del Triveneto, con passaggi mozzafiato tra i 4 Passi che racchiudono questo anello, tra i quali segnaliamo solo alcuni come il Passo Sella, il Boè, la Viel del Pan ed il Passo Pordoi.

Ed in una giornata meteorologicamente favorevole per tutti gli atleti, in cui sono caduti anche i primati maschile e femminile di questa magnifica corsa, abbiamo avuto il piacere di avere un nuovo ingresso nello storico Team interno “Ultramarathon Team”.

Paolo Lovisotto infatti alla sua prima esperienza su distanze e dislivelli simili è riuscito a concludere le sue fatiche sul traguardo di Canazei, guadagnandosi il meritato premio di Finisher, in attesa della felpa celebrativa. GRANDISSIMO PAOLO!!!

Ottime anche le prestazioni di tutti gli altri 3 runners presenti alla manifestazione, con Silvia Guido ancora una volta Finisher in un'Ultra Trail in questo 2021 ( en-plein per lei ), Enrico Mestriner e Mirko Lovisotto, tutti quanti più che soddisfatti della propria prestazione. BRAVISSIMI TUTTI!!!



Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/dolomyths-run/results














L'altra manifestazione in programma in questo fine settimana che ci ha visti presenti è stata la Panoramica delle Malghe, in cui schieravamo 3 atleti nel percorso dei 21km e 700m D+.

Ed anche dal Piancavallo sede della corsa sono arrivati ottimi risultati.

Massimo Frare sempre più in forma in questo periodo ha timbrato un bel crono piazzandosi tra le prime 40 posizioni assolute. Ottima anche la prova della compagna di corsa e di vita Debora Canzian così come di Claudio Zorgno, alla sua prima uscita ufficiale del 2021.

CONGRATULAZIONI RAGAZZI!!!


Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/la-dorsale-panoramica-piancavallo-cansiglio/results/2021







 

Nessun commento: