17.5.15

FOREST RUN TRAILERS 2015...

Mattinata di Forest Run Trailers questa mattina: 
Vittorio Veneto-Pizzoc-Vittorio Veneto a coppie!
Un bel squadrone Mercuryus con qualche mix
pronto alla partenza delle ore 9!! Tanti amici mercuryus venuti a incitare già all'inizio con Bolzo, Danilo e Matteo e tante coppie pronte a far fatica lungo i 27km ( e non 24km) e i 1750mt D+ (e non 1400D+).






Un percorso duro reso difficile anche dalla temperatura praticamente estiva!! L'ascesa al Pizzoc è passata per Madonna Della Salute, le Cave, una parte della direttissima, le Mandre, sentiero Berry...per un primo totale di 15km!!







Poi la lunga discesa per la Madonna dell'Angnelezza passando alla fine per S. Augusta! Un lungo viaggio su un percorso davvero molto bello con una sola pecca quella dei ristori davvero scarsi, inesistenti che hanno messo a dura prova non solo il fisico degli atleti ma anche l'animo e la mente! Attenzione ai ristori sono uno dei punti fondamentali di una corsa!
La soddisfazione finale comunque è sempre altissima! La meritata medaglia 
 il selfie con i vincitori alpagoti
il selfie con chi ha atteso tante ore e ha incitato il passaggio di tutti gli atleti...grandi Anto, Marco, Sergio e Giulia con Simo, Emma e Daniele lungo la direttissima...
 il selfie simpatico in attesa della nostra ultima coppia...
 che ha visto protagonista il buon Gianni Cesca insieme a Valeruz!!! Sofferta ma alla fine una nuova impresa per Gianni!!!
 stanco ma felice...
 insieme a tutta la comitiva venuta a dar man forte!!


Un po di sano relax alla fine all'ombra per recuperare le energie perse...davvero tante!!
Bella giornata e tanti bei momenti anche oggi!!
Classifica finale al link:

Nessun commento: