14.3.14

SABATO 15 E DOMENICA 16 MARZO


Il trail Vicentino Ultrabericus è sempre molto partecipato da tutti gli amanti di questa specialità, anche gli atleti del nostro gruppo  (6) sono presenti ogni anno a questa manifestazione che con i suoi 65 km e 2.500D+ rappresenta un buon inizio di stagione. Dal sito internet: Partenza alle ore 10.00 e arrivo previsto per le 15.30 per i top runner, entro le 23.00 per gli ultimi. Il percorso, tracciato integralmente su sentieri single track, mulattiere e carrarecce, compirà dal centro di Vicenza il periplo dei Colli Berici, passando per i territori di Arcugnano, Perarolo, San Gottardo, Grancona, Pozzolo, Villaga, Barbarano, Mossano, Nanto, Villabalzana, Fimon. Un’occasione non solo di sport ma anche di totale immersione nei molteplici aspetti del contesto naturale dei Berici, alla scoperta di angoli nascosti e di inusuali panorami. Un ristoro ogni dieci chilometri circa, per un totale di cinque punti sul percorso.




I due Daniele, Tomasi e Cesconetto andranno a Ferrara per partecipare alla 41^ edizione della maratona, un tratto del percorso è affacciato sul fiume Pò e molto affascinante la zona di partenza ed arrivo nel bellissimo centro storico. Buona maratona!!




Con la mezza maratona di Brugnera si apre ufficialmente il cammino delle 11 tappe della coppa provincia di Pordenone. Undici arancioneri sono iscritti al circuito del 2014 e come sempre ci metteranno tanto impegno!

Nessun commento: