27.3.14

DOMENICA 30 MARZO 2014

INTRO:


"Un appassionato di bici di Cividale del Friuli, percorrendo la pianura nel cuore del Friuli Venezia Giulia, racconta agli amici al bar, di fronte ad un calice di Friulano, che oggi si è fatto 84 chilometri in bici Cividale, Palmanova, Aquileia e ritorno.
Giovanni Cozzi scopriva che la distanza che divide Cividale da Aquileia è di 42 km.
Al tavolo c’è Giuliano Gemo, vice presidente del CONI FVG, che esclama “Ci starebbe una bella maratona. Una maratona che collega due città Patrimonio Universale dell’Unesco”
Ed ecco nascere la UNESCO CITIES MARATHON."
13 Arancioneri potranno dunque ammirare queste meravigliose città e magari dopo concedersi anche quel famoso calice di Friulano….la nostra Deborah De Nardi sarà la pace per tutti coloro che hanno intenzione di percorrere la maratona in 4h15’ buona 42 a tutti!!
ISCRITTI G.S.MERCURYUS:
Bolzan Andrea
Cesconetto Daniele
Coco Daniele
D'Abramo Fabio
Dall'Acqua Fabio
De Nardi Deborah
Guido Roberto
Lovisotto Mirko
Pagot Stefano
Possamai Louis
Ulian Valeria
Uliana Walter
Zornio Luca




La BELLUNO-FELTRE RUN con i suoi 30 km sta diventando ormai una tappa importante per tantissimi runners che si avvicinano alla lunga distanza ma anche un buonissimo banco di prova in vista di impegni quali maratona ed Ultratrail. La rappresentanza del nostro gruppo sportivo è affidata ad 8 atleti tutti già rodati su questo tipo di lunghezza, sarà presente anche l'Associazione Amici di Diego Onlus con al seguito alcuni mercuryni a supporto. Appuntamento alle ore 10:00 a Belluno in Piazza Dei Martiri e poi via lungo la strada provinciale 1 della sinistra Piave per approdare al traguardo  nel cuore di Feltre.

ISCRITTI G.S.MERCURYUS:
Burlon Stefano
Casagrande Fabrizio
Cattelan Vanio
Cocomazzi Matteo
Masut Patrizio
Morandin Luciano
Poletto Monica
Tessarollo Luca

Nessun commento: