4.11.12

WEEK END DI NOVEMBRE:

E' stato un week end tranquillo da manifestazioni competitive. Il nostro Fabio Calvi purtroppo per cause di forza maggiore non ha corso a New York la super classica maratona. Peccato davvero ma alle catastrofi del meteo non si può purtroppo comandare.
I nostri runners quindi si solo dilettati in allenamento autogestiti e...a fare un pò di festa come si deve dopo un lungo periodo di impegni. E nel post bocciofila...ecco cosa è successo:  

Oggi domenica 4 novembre a Quero è andato di scena il cross CSI. Eccovi il resoconto del CESCO:
Altro giro altra corsa. Appena ripulite dal fango le chiodate ed è ora di ributtarsi nella mischia o meglio .... nel fango che più fango non si può. In una classica domenica autunnale, Ãèandata di scena a Quero, la seconda prova del camp. prov. csi di cross e, come a Taibon Agordino, il maltempo non ha risparmiato le centinaia di atleti che si sono presentati ai nastri di partenza di questa che è chiamata anche " il Campaccio Bellunese". Percorso a dir poco impegnativo (... provare per credere) con addirittura tronchi da saltare come nelle classiche competizioni internazionali di questa specialità. E che dire della discesa a metà percorso?
Qualche decina di metri nel vuoto dove per fermarsi bisognava appendersi come delle scimmie alla vegetazione circostante. La società organizzatrice, Gs Astra Quero, non ci ha fatto proprio mancare niente. Neppure uno speeker d'eccezzione come Alex Geronazzo. E domenica appuntamento a Cesiomaggiore. Casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre .... si riparte! 
Ciao, Cesco

Nessun commento: