21.4.09

MARCIA DEL TORCHIATO - DUE ROCCHE

Sabato 25 aprile ci sarà l’imbarazzo della scelta tra due marce non competitive molto belle, entrambi accomunate da splendidi paesaggi e da luoghi unici.
Il G.S.Mercuryus ha scelto la partecipazione di gruppo alla corsa più vicina quindi a Fregona dove si terrà la marcia del Torchiato, con due percorsi di 6 e 12 km, partenza unica alle ore 09.00
I percorsi sono collinari ed attraverseranno la magnifica zona dei vigneti dove si produce l’omonimo vino. Coloro che fossero interessati avranno la possibilità non solo di degustare il Torchiato ma anche di visitare la mostra.



La seconda marcia alla quale saremo comunque presenti, è la Due Rocche a Cornuda, questa gara è valida come terza prova del Nordic Walking Tour 2009 che vede impegnati alcuni iscritti del nostro gruppo sportivo.
Ci dispiace che al momento della compilazione dei calendari non vengano mai tenute in considerazione le concomitanze con alcune gare in particolare della stessa provincia.
Ringraziamo tutti coloro che parteciperanno a queste manifestazioni e ricordiamo che soltanto a Fregona sarà presentata la lista di gruppo sulla quale iscriversi.

Buona corsa a tutti!!!

PERCORSI DUE ROCCHE CORNUDA

Nessun commento: