19.11.08

il nostro grande sostenitore GIACOMO PASQUINI ha scritto:

Ciao a tutti!!Molti di voi non mi conoscono, ma a NY ho avuto il piacere di conoscere 5 grandi atleti del G.S. Mercuryus!!Io sono Giacomo ed ho conosciuto il vostro presidente e consorte ad una gara in Versilia!!L'affiatamento tra runners è stato come al solito veloce e amichevole... quindi ci siamo dati appuntamento a NY dato che anche io mi ero iscritto per questo straordinario evento.Vi scrivo solamente per "certificare" che gli atleti della Mercuryus sono stati grandi!!Daniele era veramente calmo e i momenti prima di partire avrà mangiato una decina di barrette energizzanti... pensava di essere ad una fiera...!!Luciano andava sedato almeno un'ora prima della gara...Ilaria e sua sorella abbastanza rilassate ma concentrate...Fabio era il più teso di tutti, ma quando poi ha trovato il pertugio giusto per fare l'italiano vero e partire con la seconda ondata invece della prima si è iniziato a rilassare (anche perchè ormai non poteva tornare indietro...!!)Comunque l'esperienza è stata veramente fantastica e spero di potervi rivedere presto!!Buon allenamento!!Giacomo

******

Giacomo segue dalla Toscana almeno due volte alla settimana il nostro blog! Anche se non tesserato con il nostro gruppo è uno dei nostri, mostra davvero tanta semplicita', cordialità, allegria e soprattutto grande passione per questo sport che non ha confini.

Grazie GIACOMO e in bocca al lupo per FIRENZE!!

Nessun commento: