9.11.08

DOM 9 NOV 1 MEZZA MARATONA DI SAN MARTINO


In una bella giornata di sole si è svolta la 1 edizione della mezza maratona di San Martino tra i comuni trevigiani di Quinto e Paese. L'organizzazione davvero molto buona, grazie soprattutto allo staff della Treviso Marathon, non ha fatto mancare nulla soprattutto con ottimi ristori prima, durante e dopo la corsa. A fare da speacker il buon Moreno MORELLO, l'uomo in bianco di STRISCIA LA NOTIZIA!!
Il percorso veloce e pianeggiante ha permesso davvero ottimi tempi per tutti!!
Come sempre il nostro gruppo si è presentato alla grande a questa manifestazione e come potete vedere dalla foto i nostri colori hanno dato davvero un tocco in più a questa corsa.
Ottimi i risultati con un superlativo Mauro B. a farla da padrone (circa 1h19, a premi anche nella classifica ufficiale) e poi tutti Vanio, Andrea F., Luca T. e Matteo e Roberto (nuovi personali), Danilo (che ha fatto da pace maker a Matteo), Fabio C., Gianni, Mauro P., Massimo G., Adelchi (l'uomo che compare sempre all'ultimo), Luca F. (l'Ispanico), Luciano (President) e Valeria (reduci dalle stanchezze di NEW YORK), e gli ultimi nuovi arrivi del gruppo Massimo, Emma e Daniele (non ancora tesserati ma già pronti con le nostre divise!!).

Un cenno particolare va alla ns nuova donna Margherita che alla sua prima gara ufficiale ha tenuto duro fino alla fine ed è riuscita a strappare un risultato davvero di grande soddisfazione personale!! Ed è solo all'inizio!!
Come sempre grande spirito di gruppo!!!

MAURO BENOTTO 1.19
VANIO CATELAN 1.25
ANDREA FFERRARO 1.27
LUCA TONET 1.27
DANILO DE CONTI 1.32
MATTEO DE LUCA 1.32
ROBERTO GUIDO 1.33
FABIO CEOL 1.35
MIRCO DONADEL VS ADELCHI BOTTEGA 1.40
GIANNI DELLA LIBERA 1.42
MASSIMO GUIDO 1.42
DANIELE DE PIN 1.43
DA PARE EMMA 1,49
ANDREA BOLZAN VS LUCA FELET 1.50
MAURO PICCIN 1.51
VALERIA ULIAN 1.57
LUCIANO MORANDIN 1.57
MARGHERITA MANZAN 2.13

Ringraziamo anche gli 8 atleti capeggiati dal Vice Fabio D. che hanno partecipato alla marcia non competitiva lungo il Codolo di San Fior, il secondo appuntamento della giornata!!

Due piccoli appunti per tutti:

-run trail mercoledì 12 novembre h 19 a seguire breve rinfresco offerto da Danilo e Gianni
-venerdì 5 dicembre CENA di fine anno aperta a tutti alla MELA COTOGNA di Codognè. Maggiori dettagli nei prossimi giorni. Dare adesione e numero di persone entro lunedì 24 novembre: vi aspettiamo numerosi!!

Nessun commento: