18.3.08

STRAVICENZA & PANORAMICA DI SAVASSA

Lo scorso week-end il nostro gruppo sportivo era presente oltre alla blasonata Maratona di Roma anche alla Stravicenza ed alla marcia non competitiva Panoramica di Savassa.

STRAVICENZA:

6.500 partecipanti hanno animato l'edizione 2008 della Stravicenza. 600 come il nostro rappresentante Fabio Ceol hanno corso la gara competitiva sul circuito cittadino di 10km.
Fabio ha chiuso il suo percorso in 44.13.
Anche questa manifestazione è stata colpita dalla pioggia che però non ha rovinato il bellissimo clima di festa che anima queste occasioni.

PANORAMICA DI SAVASSA:

Nonostante le condizioni climatiche avverse, in molti hanno partecipato alla marcia non competitiva che si svolgeva nella parte nord di Vittorio Veneto. Alle 09.00 hanno preso il via tutti i concorrenti per i 3 percorsi previsti rispettivamente di 6-12-20 km.
Il nostro gruppo sportivo si è presentato con ben 22 atleti, cogliendo il 25° posto tra i gruppi partecipanti, circa una cinquantina.
Un ringraziamento particolare a tutti per aver sfidato la pioggia!
I premi vinti: 2 colombe ed una bottiglia di prosecco verranno distribuiti sabato post run trail collettivo mentre lo "sbattitore" sarà messo in palio alla prossima lotteria del gruppo.

Nessun commento: