6.3.08

100 KM DEL SAHARA - ULTIMA TAPPA


E' finita.....purtroppo dicono i nostri due protagonisti, per fortuna chi è rimasto a casa in attesa di notizie.
Con gli ultimi 24 km molto difficili, 10 dei quali affrontati su e giù per le dune, si è conclusa questa decima edizione della 100 Km del Sahara.
Sia Luciano che Ilaria ci hanno fatto sapere di essere veramente contenti per averla portata a termine e che comunque hanno provato delle emozioni molto forti. Per cui al di la delle “sterili” classifiche, la cosa che più conta è quella di aver vissuto un’esperienza unica e sicuramente non alla portata di chiunque.
Luciano ha chiuso la sua avventura in 10 ore e 06 minuti al 13 posto assoluto e 4 dei 101 italiani presenti, mentre Ilaria è stata bravissima a misurarsi per la prima volta su un terreno sabbioso, ha concluso in 14 ore e 16’.Da parte di tutto il G.S.Mercuryus e di coloro che questi giorni hanno vissuto l’ avventura dalle pagine di questo blog vanno i nostri complimenti a Luciano ed Ilaria e diamo appuntamento a tutti la prossima settimana dove sarà pubblicata l’intervista dei nostri due porta colori che ci racconteranno le loro emozioni sempre sul questo magnifico blog!!!

Nessun commento: