29.7.24

 TRANS D’HAVET – LA THUILE TRAIL – SUPER FRUSSEDA TRAIL 2024


Dopo i 76 km e 5000m D+ della DXT la condizione era ottimale, e dato che l’appetito vien mangiando perché non provare ad alzare nuovamente l’asticella?

Così avrà pensato la nostra @Marta Maraglino, che a soli 40 giorni di distanza dall’esperienza in Val Zoldana si spara gli 82Km e 5100m D+ della @Trans D’Havet, classificandosi anche 2° assoluta di categoria, tagliando il traguardo di Valdagno con @Mirko Lovisotto. Grandissima Marta, stagione da incorniciare!

Ringraziamento speciale per il ristoro con pizza e birra al 48° km e l’attesa all’arrivo per @Laura Sperry, @Andrea Perin, @Marco Ciuffo Da Re, @Alessia Bravin e @Kimba Vento del Nord, una ricarica di energia incredibile!

Piacevolissimo ritorno con un pettorale di gara per @Christian Dalle Crode, che assieme al compare @Alberto Zanin ritorna dopo moltissimo tempo in una gara ufficiale sui 44km e 2500m del @La Thuile Trail. BENTORNATO CHRISTIAN, e complimenti ad entrambi!!!

10° piazza assoluta alla @SuperFrusseda Trail per @Paolo Lovisotto, che parte con l’obiettivo di migliorare il crono dello scorso anno, e finisce migliorando la posizione in classifica.

Menzione particolare anche per il nostro polivalente Iron Zando @Zandonà Diego, che zitto zitto torna a disputare una gara in bici alla Granfondo dei Templari di Pordenone, con i suoi 120Km e 1400mD+.

 















 

Nessun commento: