1.7.24

LAVAREDO ULTRA TRAIL – OVER BORDERS HALF MARATHON 2024


L’ultimo fine settimana di giugno non potevamo mancare alla @Lavaredo Ultra Trail by UTMB, alla quale eravamo presenti in 3 dei 5 percorsi disponibili.

Giovedì @Daniele Dell’Antonia dopo la DXT si porta a casa un’altra medaglia sui 20Km e 1000m D+, e grazie al solito proficuo gemellaggio proseguito anche nei giorni seguenti con i ragazzi di @Scarpe Bianche dicono che abbia festeggiato a dovere.

@Silvia Guido purtroppo deve interrompere il suo viaggio nella LUT per un infortunio iniziale, ma appena si riprenderà siamo sicuri si rifarà con gli interessi

E’ nella 80Km e 4600m D+ della Lavaredo 80 che schieravamo i nostri assi, che non hanno deluso le attese.

@Marco Piccin tenendo sotto controllo una caviglia massacrata 10 giorni fa riesce a piazzarsi in 12° posizione assoluta con la solita gara di altissimo livello, non di certo una novità per il nostro FENOMENO.

Questa volta è @Dani Maidomi a prendersi il palcoscenico ed in tutti i sensi, in quanto la sua 28° posizione generale che gli è valsa il 1° posto assoluto di categoria 45-49, gli/ci regala la premiazione della domenica assieme a tutti gli altri vincitori delle varie corse. Un riconoscimento meritato per uno come lui che con un lavoro usurante riesce ad ottenere questi traguardi!!

Bravissimo anche @MargheLucaTonet ( Luca ), FINISHER su questa distanza in maniera stoica nonostante qualche problema dalla famosa Val Travenanzes in poi.

Domenica una decina di arancioneri era presente alla 1° edizione della @Over Borders Half Marathon, una mezza Maratona che portava gli atleti da Lignano a Bibione.

Esordio assoluto con noi su questa distanza per Alessandro Sperandio, che ricalcando le orme della figlia @Laura Sperry si va a prendere una meritatissima medaglia dopo una giornata resa impegnativa dal caldo e dalla folle partenza delle 9:30.

Caldo e tanto sudore per tutti i nostri atleti presenti con gli @Amici Di Diego Onlus, che accompagnati in bici dall’acciaccato Pres @Stefano Franceschin hanno scortato i ragazzi fino all’arrivo, condividendo con loro lo spettacolare ristoro finale organizzato dalle famiglie. L’ennesimo capitolo di una giornata MAGNIFICA con loro!

 











 

Nessun commento: