29.7.24

 TRANS D’HAVET – LA THUILE TRAIL – SUPER FRUSSEDA TRAIL 2024


Dopo i 76 km e 5000m D+ della DXT la condizione era ottimale, e dato che l’appetito vien mangiando perché non provare ad alzare nuovamente l’asticella?

Così avrà pensato la nostra @Marta Maraglino, che a soli 40 giorni di distanza dall’esperienza in Val Zoldana si spara gli 82Km e 5100m D+ della @Trans D’Havet, classificandosi anche 2° assoluta di categoria, tagliando il traguardo di Valdagno con @Mirko Lovisotto. Grandissima Marta, stagione da incorniciare!

Ringraziamento speciale per il ristoro con pizza e birra al 48° km e l’attesa all’arrivo per @Laura Sperry, @Andrea Perin, @Marco Ciuffo Da Re, @Alessia Bravin e @Kimba Vento del Nord, una ricarica di energia incredibile!

Piacevolissimo ritorno con un pettorale di gara per @Christian Dalle Crode, che assieme al compare @Alberto Zanin ritorna dopo moltissimo tempo in una gara ufficiale sui 44km e 2500m del @La Thuile Trail. BENTORNATO CHRISTIAN, e complimenti ad entrambi!!!

10° piazza assoluta alla @SuperFrusseda Trail per @Paolo Lovisotto, che parte con l’obiettivo di migliorare il crono dello scorso anno, e finisce migliorando la posizione in classifica.

Menzione particolare anche per il nostro polivalente Iron Zando @Zandonà Diego, che zitto zitto torna a disputare una gara in bici alla Granfondo dei Templari di Pordenone, con i suoi 120Km e 1400mD+.

 















 

22.7.24

 WEEKEND SULLE MARMAROLE 2024


  • I primi vertikal per raggiungere il rifugio Baion, e quello delle grappe post cena

  • Il passero del Texas e quello “materassabilissimo” del Ciaredo

  • La segheria aperta 24 ore su 24 del rifugio

  • La luna piena e l’alba spettacolari

  • Le prove di coraggio superate da qualcuno nel raggiungere il Chiggiato

  • Tentativi di reclutamento di giovani promesse

  • Risate e divertimento a non finire


Questo il riassunto dello SPETTACOLARE weekend per oltre una ventina tra atleti e famigliari sul gruppo delle Marmarole, grazie all’organizzazione impeccabile di @Maura Bertagnin e @Robert Da Re, coadiuvati per la logistica ed altro dal nostro Super Pres @Luciano Morandin e la First Lady @Irene Pianezzola.

Come giustamente sottolineato da Luciano, posti stupendi, compagnia ottima, cosa chiedere di più?

 





























 

DOLOMYTHS RUN – TRANSCIVETTA – LA PANORAMICA DELLE MALGHE 2024


A Canazei in questo fine settimana tempo di @Dolomyths Run per 2 nostri atleti, che hanno sperimentato il nuovissimo percorso “Fassa Trail” di 42Km e 2300m D+.

Partenza alle 5 del mattino, ed arrivo prima delle 12 per @Lorenza Dal Vera e Nicola Daniotti, che arrivano giusto in tempo per buttare la pasta.

Danilo De Conti ha timbrato il cartellino anche questa volta, e non più in azienda dato che si sta godendo la meritata pensione, bensì alla @Panoramica delle Malghe, dove sul percorso più lungo di 46Km e 1200m D+ si piazza 12° in classifica generale, e se ne torna a casa con un 2° posto assoluto di categoria, per il nostro FUORI CATEGORIA del Gruppo.

Sulla stessa distanza felicissimi di veder ritornare ad indossare un pettorale anche per @Oscar Da Re, che conquista la meritata medaglia ed è prontissimo per affrontare le prossime sfide di corsa.

Alla @Transcivetta tra le 500 coppie presenti c’erano anche i nostri compari @Nicola Zanette e @Michele Grando, con Nicola finalmente tornato operativo dopo qualche acciacco, così come @Diego Breda. Birra più che meritata per loro ai piani di Pezzè, così come la medaglia.